Un Professore 2, anticipazioni: che succede nell’ultima puntata

Che succede nell’ultima puntata di Un Professore 2, trama e anticipazioni episodi 11 e 12. Quando va in onda il finale di stagione, orario tv

Il finale di Un Professore 2, la fiction Rai di grande successo, sta per arrivare in tv su Rai 1. Appuntamento a giovedì prossimo 21 dicembre per l’ultima puntata della serie. Ancora qualche giorno prima di scoprire come andrà a finire tra Dante e Anita, Simone e Manuel, Nina, Mimmo, Rayan, Viola.

I nuovi personaggi introdotti nella seconda stagione hanno portato una vivacità che ha premiato la serie, che in questo modo si è innovata totalmente rispetto alla stagione precedente. Ma non ci sono solo buone notizie: tra la malattia del Professore, i tradimenti e l’incidente di Nina e Manuel quando erano con la bambina. C’è ancora tanto da esplorare e da scoprire. Se proprio non potete aspettare fino a giovedì sera 21 dicembre, ecco qualche anticipazione sul finale. Di seguito la trama ufficiale degli ultimi episodi della serie.

LEGGI ANCHE –> Un Professore 2: il riassunto delle puntate precedenti

Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata

Episodio 11. Titolo: Sartre. La libertà di scelta. Trama: Viola e Rayan sono sempre più vicini. Dante prende una difficile decisione sulla propria salute. L’assistente sociale informa il professore e la preside Smeriglio del rapimento di Lilli, scatenando l’allarme generale. Mimmo collabora con la polizia per incastrare Molosso e i suoi scagnozzi.

Episodio 12. Titolo: Epicuro. Tra vita e morte. Trama: Manuel convince Nina a nascondersi con la bambina in villa, ma Dante li scopre e vuole che la ragazza riporti la figlia agli assistenti sociali, prima che la famiglia affidataria sporga denuncia. L’avvocato di Nicola convince la famiglia affidataria di Lilli a non sporgere denuncia. Anita confessa a Dante del tradimento con Nicola, e a sua volta Dante le rivela ciò che è accaduto con Floriana.

Tutti gli episodi della prima e seconda stagione di Un Professore sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay. La prima stagione si può guardare anche su Netflix senza costi aggiuntivi.