“Non esce di casa da giorni”: Chiara Ferragni distrutta dopo lo scandalo Balocco

Chiara Ferragni è distrutta dopo lo scandalo Balocco, non esce di casa da giorni dice chi la conosce bene. Che cosa sta succedendo davvero

Chiara Ferragni, la celebre imprenditrice digitale italiana, è attualmente al centro di una tempesta mediatica a seguito dello scandalo Balocco, che ha scatenato un’ondata di critiche e la perdita di migliaia di followers su Instagram. La situazione ha raggiunto un punto critico, non solo dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista emotivo. L’imprenditrice – rivela chi le sta più vicino – non esce più di casa a causa della situazione delicata che l’ha travolta. Che cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE –> Caso pandoro, non è ancora finita: cosa rischia ora Chiara Ferragni

Chiara Ferragni distrutta dopo il caso Balocco

La situazione che vede Chiara Ferragni al centro delle polemiche per il caso del pandoro sta prendendo una piega spiacevole per l’imprenditrice. Oltre ad avere un crollo emotivo importante, tanto da non uscire più di casa, l’imprenditrice sta perdendo followers e collaborazioni. Di fatti, Safilo, brand di occhialeria, ha annunciato la fine del rapporto di collaborazione con la Ferragni. Molti si chiedono perché ha deciso di revocarle la licenza, la risposta è stata chiara: “È avvenuta come conseguenza di una violazione dei termini contrattuali a carico del titolare del brand”.

Un annuncio arrivato poco dopo il video delle scuse della Ferragni, apparsa visibilmente scossa e rammaricata ma al tempo stesso, anche queste scuse hanno suscitato il malcontento dei fan.

Questo scandalo ha scosso Chiara Ferragni nel profondo. Sia per la sua immagine lesa e sia per la fine di diverse collaborazioni importanti che hanno sostenuto fino a questo momento il suo “impero”. La giornalista e critica di moda Mariella Milani ha fatto sapere all’agenzia Adnkronos che l’imprenditrice si è chiusa in casa a causa delle critiche e della situazione che ha preso una piega globale: ne parlano anche media come la BBC, il New York Post e tanti altri. Che sia la fine di un’era per Chiara Ferragni, come accaduto in passato per episodi controversi a Kevin Spacey e Harvey Weinstein?

Aggiornamento: alla Vigilia di Natale la Ferragni è stata vista al parco a Milano insieme alla madre e ai due figli Leone e Vittoria. Al di là di questa fugace uscita, però, continua il silenzio social di Chiara e Fedez.