Zelig sta per tornare: chi sono i comici di questa nuova edizione

Zeling 2023 ritorna su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conduttori: chi c’è nel cast di comici della nuova edizione

Il palcoscenico di Zelig si prepara a ripartire. I conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono pronti a regalare al pubblico momenti inediti di puro divertimento. La nuova edizione andrà in onda su Canale 5 a partire da giovedì in prima serata. Lo show – fa sapere Davide Maggio – avrà tre appuntamenti imperdibili in prima serata, in attesa del raddoppio previsto per la primavera successiva. La parola d’ordine sarà il divertimento, con una formazione di comici che garantirà risate e spensieratezza.

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin ritorna in tv: quando inizia, data prima puntata

Zeling, chi sono i comici nuovi e quelli confermati

La coppia che presenterà lo show sono gli affiatati Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Il cast dello spettacolo dei comici sarà composto da volti noti del panorama comico italiano, tra cui spiccano Maurizio Lastrico, Raul Cremona e Max Angioni.

Ad arricchire ulteriormente la lista ci saranno Antonio Ornano, Giuseppe Giacobazzi, Annamaria Barbera e Leonardo Manera. Un mix di talento e esperienza che promette di far scatenare il pubblico tra risate e applausi.

La novità più attesa sarà l’introduzione di nuovi talenti, pronti a fare il loro debutto sul palco di Zelig e a conquistare il pubblico con la loro freschezza e originalità. Accanto a loro, ci saranno anche degli “ospiti speciali” che aggiungeranno un tocco di sorpresa e imprevedibilità allo spettacolo. Tra i nomi annunciati ci sono Teo Teocoli, Andrea Pucci e i PanPers, il duo composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, già noti per la conduzione di Only Fun sul Nove.

Dove viene registrato il programma

Il cuore pulsante di questa nuova edizione sarà il Teatro Arcimboldi di Milano, già palcoscenico di successi passati e teatro che ha ospitato il programma dal 2008 al 2012, oltre agli ultimi due anni, nel 2021 e 2022. La scelta di questo storico teatro conferisce all’edizione un’atmosfera familiare e allo stesso tempo ricca di storia, creando un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Zelig è pronto a tornare, con una combinazione di comici, nuovi talenti, insieme a Bisio e Incontrada su Canale 5 dal 23 novembre.