Viva Rai 2 di Rosario Fiorello è già a rischio chiusura: la confessione del conduttore nella diretta tv di oggi giovedì 15 dicembre 2022.
Un programma che di mattina sta riscuotendo un successo importante sia a livello di pubblico che di sponsor.
Da qualche giorno, infatti, all’interno della diretta è stato inserito quasi un minuto di pubblicità che all’inizio invece non c’era.
Si tratta di un attestato di stima da parte delle aziende che, guardando anche ai numeri del programma, hanno deciso di puntare sul format di Fiorello.
Sempre tanti ospiti e molte risate durate la trasmissione che riesce a mettere il buon umore agli italiani di primo mattino.
Per Fiorello si può parlare di una sfida già vinta, ma c’è anche la capacità di chi gli sta al fianco di saperlo aiutare.
Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, in particolare, si stanno dimostrando due ottimi “aiutanti“.
Nella puntata andata in onda questa mattina, giovedì 15 dicembre, ad esempio, Biggio e Fiorello si sono travestiti da Mercoledì in una scenetta simpaticissima in onda prima della puntata.
Insomma, tanta voglia di divertirsi e di divertire, ma allora perché Viva Rai 2 rischia di chiudere già?
Rischia di chiudere Viva Rai 2 di Fiorello?
A confessare quanto accaduto, è lo stesso Fiorello in diretta questa mattina.
“Oggi abbiamo rischiato di non andare in onda per una cosa successa ieri. Voi non lo sapete ma io ero qui.
È successa una cosa… Non ve lo voglio dire io, ma ve lo faccio raccontare da una giornalista vera che ci parlerà di quello che è successo ieri”, ha detto.
Fortunatamente per i tanti telespettatori che guardano il programma, si è trattato di uno scherzo per lanciare un servizio d’inchiesta molto divertente.
Bruno Vespa, nella clip mandata in onda, fingeva di barricarsi nello studio di Viva Rai 2 con in mano un cartello con scritto: “Non uscirò mai!”.
Nel racconto fatto dall’inviata, poi, ci si chiedeva chi avrebbe condotto, a quel punto, Porta a Porta chiedendo anche il parere di Carlo Conti ed Orietta Berti.
Un servizio d’inchiesta che ha suscitato sicuramente tante risate nei telespettatori che, però, inizialmente, hanno davvero temuto il peggio.
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata del programma e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Viva Rai 2” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Viva Rai 2, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!