Venom 3, annuncio di Tom Hardy: grande notizia per i fan

Venom 3 sorprende i fan con una grande notizia. L’annuncio viene direttamente dall’attore protagonista Tom Hardy: c’entra Spider-Man?

Dopo lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori che tenuto in ostaggio i grandi Studios di Hollywood per mesi è finito da tempo. I titoli in sospeso hanno potuto riprendere finalmente a girare nelle ultime settimane. Tom Hardy non è da meno, l’attore di Eddy Brock, ha annunciato su Instagram che le riprese del film Venom 3 sono ufficialmente ripartite.

Attraverso un post condiviso sul suo account social, Hardy ha comunicato al mondo che il cast del terzo e ultimo capitolo della saga è tornato sul set. Venom 3, originariamente programmato per arrivare nelle sale il 12 luglio 2024, è stato rinviato al prossimo 8 novembre 2024 a causa dei ritardi legati allo sciopero.

LEGGI ANCHE –> Netflix, le novità del mese: tutti i film e le serie in uscita

Venom 3, Tom Hardy sul set: vedremo Spider-Man?

Nelle parole dell’attore sul suo profilo social si legge: “Siamo tornati a girare”. Questa dichiarazione è accompagnata da una foto in bianco e nero che ritrae Tom Hardy, la regista Kelly Marcel e la controfigura Jacob Tomuri.

L’attore ha espresso gratitudine nei confronti di tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di Venom 3. Dal cast alla troupe, dagli amici alla famiglia. L’attore afferma: “Ci sono sempre turni duri da rispettare quando lavoriamo, ma non sembra così difficile quando si ama quello che si fa e quando si sa di avere un ottimo materiale e il supporto di una grande squadra”. In particolare, l’attore ha dedicato parole di elogio alla regista Kelly Marcel, definendola “compagna di scrittura e cara amica”. L’attore ha sottolineato il suo orgoglio nel vederla prendere il timone di questo capitolo.

Non sono mancate le emozionanti menzioni ai collaboratori più stretti, come l’amico e controfigura Jacob Tomuri. Questi gesti testimoniano l’atmosfera di collaborazione e affiatamento che permea il set dopo il ritorno dallo sciopero. Con la produzione ora nuovamente in corso, i fan ora possono solo attendere con ansia l’uscita di Venom 3, sicuri che il talento di Tom Hardy e la visione di Kelly Marcel contribuiranno a rendere questo capitolo finale indimenticabile per gli appassionati dell’universo Marvel.