Uomini e donne, Ida Platano torna da Maria: il motivo

Uomini e Donne, torna nel talk show di Maria De Filippi su Canale 5 Ida Platano. Svelato il motivo del suo ritorno

Dopo i vari eventi che hanno scosso Uomini e Donne, con la chiusura del trono classico di Manuela Carriero in cui i corteggiatori hanno deciso unanime di abbandonare il programma, sull’iconica poltrona rossa ci sarò Ida Platano. Veterana del programma come dama nel trono over. Dopo la sua storia tormentata con Riccardo, sembrava aver trovato la felicità al fianco di Alessandro Vicinanza. Ma a quanto pare le cose non sono andate come sperato.

Alla fine di agosto, l’ultima foto pubblicata da Ida con Alessandro ha segnato la fine della loro relazione, dopo undici mesi vissuti insieme e un romantico viaggio trascorso a New York per festeggiare il compleanno del compagno. La separazione è avvenuta in silenzio, senza annunci ufficiali, probabilmente in attesa del momento giusto per comunicarlo. Quel momento è arrivato proprio con l’inaspettato annuncio del nuovo trono di Ida.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, registrazione bomba:
Ida tronista, ritorna Armando!

Uomini e Donne, Ida Platano nuova tronista

Nel video di presentazione su Witty Tv, Ida ha elencato le ragioni che l’hanno spinta ad accettare il trono. Si presenta come una donna dinamica, passionale ed impulsiva. Una donna che ama mettersi in gioco, ed è decisa a non rincorrere più nessuno.

Nel video di presentazione si evince una donna che ha come obiettivo quello di imparare dai propri sbagli cercando l’amore vero. Nel video elenca tutti i suoi punti di forza, come l’amore per il figlio Samuele e il suo lavoro da parrucchiera. Alle telecamere ha detto di essere in cerca di un uomo alto e mediterraneo, determinato e propositivo, in grado di farla sentire al sicuro. Oggi è desiderosa di costruire un futuro insieme con una persona al suo fianco. Grazie all’esperienza sul trono, Ida spera di trovare una storia d’amore che duri per sempre. Non c’è dubbio che ci aspetta una stagione ricca di emozioni e sorprese.