Un Posto al Sole: perché non va in onda giovedì 9 giugno

Succede raramente che Un Posto al Sole non vada in onda e che quindi salti il solito appuntamento con la soap napoletana.

Chiunque guardi con costanza le vicende di Palazzo Palladini lo sa bene, quello che accadrà giovedì 9 giugno, infatti, è un’eccezione che conferma la regola.

Intanto, però, conviene fare un veloce resoconto di quanto sta accadendo negli ultimi episodi.

Raffaele si trova a dover tacere in merito al ricatto degli affiliati del clan Argento, ma le persone che gli vogliono bene si stanno insospettendo.

Dopo aver provato a ribellarsi affrontando a viso aperto Lello Valsano e gli altri, il portiere di Palazzo Palladini ha avuto la peggio.

La punizione per non aver obbedito alle richieste fatte è stata un pestaggio che gli ha provocato dei lividi dolorosi che Ornella ha scoperto.

Riuscirà Raffaele a nascondere la verità? Se sì, ancora per quanto può continuare a mentire alla sua famiglia e ad Eugenio? Per scoprirlo non bisogna far altro che continuare a guardare la soap.

La prossima puntata quindi non ci sarà, ma per quale motivo? Di seguito spieghiamo nel dettaglio a cosa è dovuto il cambiamento di programmazione.

Perché giovedì 9 giugno non c’è la puntata di Un Posto al Sole

Il palinsesto di Rai 3 per la serata di giovedì 9 giugno è totalmente diverso da quello ai quali i telespettatori sono abituati.

Direttamente dopo il TG Regione andrà in onda il quinto appuntamento della Diamond League 2022, il tradizione Golden Gala Pietro Mennea allo Stadio Olimpico di Roma.

Non ci sarà il solito appuntamento con “La Gioia della Musica” e nemmeno con la soap opera napoletana.

Raramente capita di trovare modifiche all’interno della programmazione di Rai 3, ma giovedì 9 giugno la rete darà spazio all’Atletica Leggera.

In particolare, la Rai, attraverso il proprio sito ufficiale, fa sapere che la serata dell’Olimpico darà spettacolo soprattutto per i colori azzurri.

“Gianmarco Tamberi e Mutaz Essa Barshim si confrontano ancora una volta sulla pedana del salto in alto, mentre nei 200 metri ci saranno ben tre campioni olimpici della staffetta azzurra: Tortu, Patta e Desalu”, si legge nella nota della Rai.

I fan di Un Posto al Sole, però, possono stare tranquilli. L’appuntamento con la soap tornerà regolare già a partire da venerdì 10 giugno.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

La puntata, infatti, andrà in onda regolarmente a partire dalle ore 20.45. Nel corso della prossima settimana, invece, si recupererà quella persa in data giovedì 9 giugno.

Per ulteriori dettagli in merito, ti consigliamo di tornare a visitare Gossiplive perché forniremo aggiornamenti in merito nei prossimi giorni.

NON PERDERTI -> Vuole andare all’Isola dei Famosi, ma si ritrova a Ischia: video esilarante

Come vedere Un Posto al Sole in streaming?

Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!