Un Posto al Sole, le trame della settimana: anticipazioni 20-24 ottobre

Anticipazioni Un Posto al Sole, le trame della settimana da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre: che succede nelle prossime puntate con Rosa e…

Che cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Scopriamolo insieme con le trame della settimana che sta per iniziare. Tanti colpi di scena in arrivo e mille emozioni per i nostri protagonisti, tra sentimenti d’amore e situazioni difficili da affrontare. Riusciranno a fare la scelta giusta? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni dei prossimi episodi di Upas, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 dalle 20.50 e in diretta streaming su RaiPlay.

Se hai perso l’ultima puntata, clicca qui per scoprire che cosa è successo tra Rosa e Damiano e non solo… Guido e Mariella provano a salvare il proprio rapporto, ci riusciranno? Ne vedremo delle belle, Un Posto al Sole non delude mai.

Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame della settimana

Un posto al sole anticipazioni 17 ottobre
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 17 ottobre

Lunedì 20 ottobre: Dopo essersi abbandonata alla passione con Damiano, Rosa deve decidere se rifugiarsi nel rapporto stabile e rassicurante con Pino o inseguire l’amore della sua vita.

Martedì 21 ottobre: Pino attende da Rosa un chiarimento che però stenta ad arrivare. La donna, infatti, appare sempre più confusa e sopraffatta da sentimenti contrastanti.

Mercoledì 22 ottobre: Mentre Rosa è preoccupata sia per quello che è successo con Damiano sia per l’imminente processo del fratello, Eduardo cerca di far forza a lei e a Clara, sicuro che andrà tutto bene.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Giovedì 23 ottobre: Gianluca continua a nascondere la sua dipendenza dall’alcol, ma Luca comincia ad intuire che qualcosa non va. Eduardo fa sempre più fatica a resistere alle provocazioni di Peppe.

Venerdì 24 ottobre: Luca confida i suoi sospetti sulla dipendenza dall’alcol di Gianluca anche a Giulia, ma entrambi vengono rassicurati dal ragazzo.