Tu si que vales non va in onda stasera sabato 26 novembre: il motivo della scelta di Mediaset per il programma di Canale 5.
Un periodo particolare a livello televisivo quello che stiamo vivendo in questo momento a causa del Mondiale di calcio in Qatar.
Gerry Scotti ha dovuto fare i conti con uno stop forzato di Caduta Libera: se vuoi sapere quando andranno in onda le nuove puntate, leggi questo articolo.
Questa sera, sabato 26 novembre, purtroppo Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, insieme a Giulia Stabile non condurranno Tu si que vales.
Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, non esprimeranno i giudizi sulle performance dei concorrenti come di solito accade il sabato sera.
Su Canale 5, quindi, questa sera il programma non andrà in onda ed il motivo è ben preciso!
Vuoi saperne di più? Continua a leggere quanto segue.
Perché sabato 26 novembre non c’è la puntata di Tu si que vales
Così come la Rai ha modificato il palinsesto per poter trasmettere le partite dei Mondiali in Qatar, Mediaset si è adeguata.
Rischiare di giocarsi prodotti forti e di intrattenimento in concomitanza con l’evento sportivo più seguito al mondo avrebbe potuto determinare una grande perdita in termini di share e di ritorno economico.
Tu si que vales, in queste dinamiche, fa eccezione perché, proprio in previsione dell’inizio dei Mondiali, il programma è andato in onda per l’ultima puntata lo scorso sabato 19 novembre.
Marco Mingardi ha vinto quest’edizione ottenendo il favore del pubblico e portando a casa il successo.
Per questo motivo, il programma non andrà in onda stasera sabato 26 novembre: su Canale 5, infatti, c’è l’appuntamento con il film di Antonio Albanese e Paola Cortellesi, Come un gatto in tangenziale.
Ti riportiamo, di seguito, le belle parole spese dai conduttori, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, nell’ultima puntata prima di decretare il vincitore.
“Grazie ai nostri giudici perché ogni volta impariamo tantissimo da voi, siete come il vino buono perché più passa il tempo e più ci piacete. Ancora una volta, Sabrina, facci dire che ti amiamo tanto“.
Insomma, una degna conclusione per un programma amatissimo dagli italiani e che, ad ogni edizione, sa sempre regalare grandi gioie.
Come vedere le puntate in streaming?
Hai perso una puntata del programma e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Mediaset Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Mediaset Play “Tu si que vales” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Tu si que vales, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!