Tre app per spiare e conoscere segreti dei propri contatti whatsapp

Whatsapp, scoperte tre app per spiare e conoscere i segreti dei propri contatti: d’ora in poi non ci saranno più segreti

Whatsapp nel corso del tempo ha fornito agli utenti sempre più funzionalità all’avanguardia in modo non solo da mettersi alla pare con i competitor ma anche di garantire un’esperienza ancora più performante.

L’app risulta essere la più utilizzata al mondo non solo per usi personali ma anche professionali e organizzativi pertanto è in costante sviluppo. Tuttavia esistono in particolari tre applicazioni, presenti nello store, che possono essere usufruite per spiare e conoscere i segreti dei propri contatti.

Whatsapp, tre app che devi assolutamente avere per spiare i contatti

E’ importante sottolineare che queste app non violano la privacy anzi possono solo ampliare quello che è già la potenzialità di Whatsapp. Senza dubbio il gruppo Meta riuscirà ad integrare anche queste funzionalità. Tra le prime app da utilizzare in concomitanza con Whatsapp è Wamr.  Chi non ha mai eliminato per errore un messaggio e ha desiderato recuperarlo? In queste situazioni, Wamr può rivelarsi un alleato prezioso.

Quest’app è in grado di recuperare i messaggi cancellati, poiché li archivia non appena vengono ricevuti. ATTENZIONE: Wamr non può operare in modo retroattivo per recuperare messaggi già eliminati, pertanto, è necessario installarla prima.

Una volta scaricata sul proprio dispositivo e concedere le autorizzazioni necessarie per funzionare correttamente. Da quel momento in poi, l’app inizierà automaticamente a monitorare le notifiche in arrivo, consentendo di recuperare qualsiasi messaggio eliminato per errore.

Per coloro che desiderano utilizzare WhatsApp senza rivelare la propria presenza online ai contatti, c’è Unseen. Quest’app impedisce agli altri utenti di vedere quando sei online, consentendo al contempo di leggere messaggi e conversazioni in arrivo. Inoltre, non verrà aggiornato l’ultimo accesso, garantendo la massima discrezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Doppio account Whatsapp con lo stesso telefono: come impostarlo

Con l’app Whats Tracker, è possibile tenere traccia delle attività dei propri contatti su WhatsApp. Questa applicazione consente di selezionare specifici utenti dalla rubrica e monitorare le loro attività all’interno della piattaforma di messaggistica istantanea. Sarà possibile ricevere notifiche in tempo reale di quando, gli utenti selezionati entrano o escono dall’app.