Striscia la Notizia, quando va in ferie: chi condurrà la prossima edizione

Quest’anno Striscia la Notizia, storico tg satirico di Canale 5 nato dall’idea di Antonio Ricci, è giunto alla sua 34° edizione. Iniziato il 27 settembre sotto la conduzione di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ad ora vede al timone la coppia Scotti-Hunziker che accompagneranno il programma fino alla puntata finale di venerdì 10 giugno. Lo stesso ritornerà poi come sempre verso la fine di settembre.

NON PERDERTI—> How I Met Your Father: chi sono i sei protagonisti della serie

Striscia la Notizia, chi saranno i prossimi conduttori

La trentacinquesima edizione è difficile dire chi la condurrà, ma certo è che potrebbero avvicendarsi diverse coppie nel corso della stagione come spesso accaduto.

Non si esclude il ritorno dell’inedita quanto apprezzata coppia Siani-Incontrada, anche se è più plausibile che ritorneranno Gerry Scotti e Michelle Hunziker, salvo altri impegni.

Non rivedremo Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, duo storico del tg satirico, almeno non da settembre. Altre ipotesi portano anche al ritorno di Roberto Lipari e Sergio Friscia. Non vanno dimenticati jolly come Valeria Graci, Francesca Manzini e Silvia Toffanin, pronte a subentrare qualora i conduttori principali fossero costretti a dar forfait.

Le veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, entrambe ex ballerine di Amici, dovrebbero essere riconfermate almeno per un altro anno.