Stefano De Martino è un conduttore molto giovane ma con alle spalle un patrimonio che non passa indifferente.
Di certo si tratta di uno degli showman più in voga in questo periodo televisivo, soprattutto dopo che la Rai gli ha dato la possibilità di capitare un programma così di punta come Affari Tuoi. All’epoca è diventato noto soprattutto grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, a cui ha partecipato molti anni fa, ma nel corso della sua carriera si è distinto per le sue spiccate doti interpretative e per il suo incredibile talento. Su di lui il palinsesto Rai sta puntando molto e il pubblico italiano lo ha apprezzato sin dall’inizio.
In molti si chiedono intanto quale sia il guadagno del conduttore che, come si può immaginare, è arrivato ad avere un patrimonio molto ricco per via delle sue tante apparizioni televisive.
Quanto guadagna Stefano De Martino
Stefano De Martino ha 35 anni e alle sue spalle c’è già un patrimonio molto ricco. Il merito è sicuramente della sua partecipazione a vari programmi come Bar Stella, Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Pare infatti che per quelle esperienze abbia ottenuto uno stipendio pari a 10.000 euro a puntata. Per una serata in discoteca come dj avrebbe invece ricevuto una cifra di circa 15mila euro. Il tutto ammonterebbe quindi a un patrimonio di circa 1 milione di euro.
Al momento non si conoscono le modalità con cui lo showman abbia deciso di investire i suoi soldi nei mercati finanziari, ma quel che è certo è che ha sfruttato i suoi guadagni per acquistare una bellissima casa a Posillipo che si affaccia direttamente sul mare. Il costo dell’abitazione – che è comparsa spesso sui social – sarebbe di circa 2 milioni di euro. De Martino ha tra l’altro acquistato un tram storico di Napoli, che potrebbe valere un minimo di 3.780 euro e, anche in questo caso, non si sa il prezzo preciso dato che è stato comprato durante un’asta.
Il suo patrimonio è invece balzato alle stelle quando lo showman ha iniziato la sua conduzione del game show Affari Tuoi su Rai 1, nella fascia pre-serale. Lo scorso anno il programma era capitanato da Amadeus, che è invece ora passato su Discovery e che ha annunciato – dopo anni di collaborazione – l’addio alla Rai. Stefano De Martino ha quindi firmato un accordo quadriennale con la Rai per una cifra di 8 milioni di euro. Insomma, è giovane ma è già ricchissimo.