Sophie Codegoni “dimagrita troppo”: le foto e la preoccupazione dei fan

L’influencer ha condiviso alcune immagini che hanno scatenato i followers, in tanti le hanno domandato se stia bene

Le ultime immagini di Sophie Codegoni hanno preoccupato non poco i fan dell’influencer. La giovane madre si è concessa una vacanza al mare – cosa che ha scatenato anche una serie di critiche per il fatto che sia partita senza la sua bambina – e le immagini in costume da bagno hanno scatenato molti supporters nei commenti.

In tanti avrebbero notato una eccessiva magrezza della Codegoni che, ha sempre avuto una forma assai esile ma che, a detta di tanti utenti, negli ultimi tempi sarebbe esagerata. La giovane madre è molto seguita sui social e per questo le foto della sua ultima vacanza hanno ricevuto molti like e commenti di diverso genere.

La foto in costume di Sophie Codegoni preoccupa i fan

Se da un lato ci sono stati attacchi alla Codegoni perché si sarebbe concessa una vacanza, partendo senza la sua bambina, dall’altro ci sono i commenti dei fan apprensivi che si sarebbero preoccupati, notando una eccessiva magrezza della influencer.

commenti sophie codegoni
Commenti alla foto di Sophie Codegoni in costume (Foto IG @sophie.codegoni) – Gossiplive.it

Complice il fatto che la Codegoni negli ultimi tempi non avrebbe vissuto un momento molto facile, visto quanto accaduto con il suo ex Alessandro Basciano e la denuncia fatta nei suoi confronti, in tanti si sarebbero preoccupati perché la troverebbero sciupata. Come si vede dalla foto, c’è chi le scrive che adesso sarebbe troppo magra, ma come questo ci sono tantissimi commenti del genere.

Sicuramente la Codegoni è sempre stata molto magra, è una donna che tiene al suo aspetto e si tiene in forma. Ma adesso, a detta di molti utenti che hanno commentato, sarebbe eccessivamente esile e c’è chi l’ha invitata a prendere qualche chilo. La giovane madre non ha risposto a questi commenti, ma invece ha voluto controbattere alle tante critiche ricevute per essere partita senza la figlia Celine Blue.

A quanto pare in tanti l’hanno criticata per essersi concessa qualche giorno al mare da sola, la stessa Codegoni ha raccontato di aver ricevuto molti messaggi da parte di chi l’ha attaccata e chi le ha scritto messaggio del genere: “Sei mamma e vai sola in vacanza?“.

L’ex gieffina ha voluto rispondere a questi attacchi, spiegando che lei questa cosa non la capirà mai e proprio non si spiega come in tanti le abbiano mandato messaggi del genere. Ha poi aggiunto che è una cosa che capita ogni qual volta parte, chiarendo come la pensa a riguardo: “(…) Trovo profondamente sbagliato pensare che una mamma debba essere solo mamma. Credo sia fondamentale, per ogni genitore, ritagliarsi dei momenti per sé, per staccare dalla quotidianità, dalle responsabilità e riconnettersi con se stessi“.