Le tre puntate di Sissi, andate in onda su Canale 5, sono state un vero e proprio successo ed i fan già si staranno chiedendo se ci sarà o meno una seconda stagione. Il network tedesco RTL lo scorso ottobre aveva già confermato l’esistenza di un continuo del drama storico. “Sono molto lieto di annunciare che l’entusiasmante storia dell’imperatrice austriaca avrà una seconda stagione che andrà in onda su RTL+ e su RTL”, ha detto Hauke Bartel.
Il capo del reparto fiction di RTL, in merito alla data d’uscita di Sissi 2, non si è però espresso. Tutto lascia presagire che il debutto avvenga prima in Germania tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, per poi uscire anche in Italia. Queste però al momento restano delle supposizioni.
NON PERDERTI—> GF Vip, Delia Duran entra nella Casa: è guerra con Alex Belli
Le anticipazioni di Sissi 2
Il sesto episodio della prima stagione si chiude con la condanna a morte di Fanny e la conseguente impiccagione, oltre che alla perdita della figlia da parte di Sissi. Il secondo capitolo della serie dovrebbe continuare a raccontare le vicende dei coniugi Elisabetta di Baviera (Sissi, ndr), futura imperatrice d’Austria, e di Franz.
Nella vita reale, Francesco Giuseppe I d’Austria (Franz) ha governato il regno per sessantotto anni prima di morire. L’imperatrice, invece, è morta a 59 anni.
Per rivedere le puntate della prima stagione basta collegarsi a Mediaset Infinity o cliccare qui.