Real Madrid-Manchester City su Canale 5? Dove vedere la partita

La partita di stasera tra Real Madrid e Manchester City ha una posta in palio altissima: la finale di Uefa Champions League, che si disputerà a Parigi il prossimo 28 maggio.

Chi riuscirà a staccare l’ultimo biglietto per l’ultimo step di questa edizione della massima competizione europea incontrerà il Liverpool di Jurgen Klopp.

Ieri sera, infatti, la squadra inglese ha battuto il Villareal in trasferta mettendo a segno, nel doppio confronto, ben cinque gol e subendone solo due.

Il Real Madrid arriva a questa sfida dopo aver aggiunto al suo palmares l’ennesimo scudetto, conquistato con un largo anticipo.

Pep Guardiola ed i suoi, invece, sono forti della rete di vantaggio maturata dopo lo spettacolare 4 a 3 dell’andata.

La vittoria del Manchester City contro il club di Ancelotti significherebbe una finale tutta inglese contro il Liverpool.

Un duello, tra queste due squadre, che sta tenendo banco anche in campionato dove i Citizen si trovano al primo posto con un solo punto di vantaggio sui Red Devils.

NON PERDERTI -> Canale 5 volta pagina dopo Love is in the air: arriva Ada Masali

Real Madrid-Manchester City: dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Non sarà visibile, quindi, in chiaro su Canale 5 dove invece è andata in onda la partita tra Liverpool e Villareal.

Il match si potrà guardare sulla propria tv a patto che sia tra le smart tv compatibili con l’app di Amazon.

Per gli utenti che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, inoltre, la partita sarà disponibile anche su Sky Q.

Seguici anche su Instagram

Il commento della partita sarà affidato a Sandro Piccinini, il commento tecnico a Massimo Ambrosini.

Come vedere la partita in streaming

La semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Manchester City sarà visibile in streaming su Amazon Prime Video.

Potrai quindi visualizzare questo contenuto tramite tutti i dispositivi compatibili. Gli utenti hanno molte opzioni per guardare la partita.

Da tablet o telefono basterà accedere tramite l’app apposita. Per chi invece seguirà la sfida su pc e dispositivi tecnologici simili, dovrà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Dove si gioca e a che ora

La semifinale di ritorno tra Real Madrid e Manchester City si disputa nella capitale spagnola.

Il teatro dello spettacolo calcistico sarà il stadio Santiago Bernabeu che, questa sera, mercoledì 4 maggio, ospiterà l’incontro.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 con l’arbitro della gara, Daniele Orsato, che darà inizio al match.