Quanto costa il Christmas Magic di Milano, il parco più grande d’Italia

Quanto costa un biglietto per visitare il Christmas Magic di Milano, il parco a tema natalizio più grande d’Italia: prezzi e attrazioni 

A Milano dal 07 dicembre 2023 al 07 gennaio 2024 sarà possibile visitate il Christmas Magic, il parco a tema natalizio più grande d’Italia. Lasciati conquistate dall’atmosfera di Natale, insieme agli elfi e a Babbo Natale per regalare un’esperienza oltre ogni limite dell’immaginazione a grandi e piccini. Scopriamo subito il costo dei biglietti: prezzi e quali attrazioni puoi visitare.

Dal 7 dicembre al 7 gennaio, l’evento trasforma il cuore della città di Milano in un’esperienza straordinaria e coinvolgente per grandi e piccini. Tra le numerose attrazioni, spicca la pista di pattinaggio su ghiaccio più lunga d’Italia, denominata Via del Ghiaccio. La pista attraversa l’intero villaggio Christmas Magic.

LEGGI ANCHE –> Mercatini di Natale: i 5 posti da visitare assolutamente

Christmas Magic di Milano, ecco i prezzi dei biglietti

Chi non ha mai sognato di incontrare Babbo Natale, e visitare la sua casa? In questo parco a tema tutto è possibile! Andiamo a scoprire il costo dei biglietti. Coloro che cercano un’esperienza di base possono accedere al parco con un biglietto al costo di 16,50 euro dal lunedì al giovedì e 22 euro a persona dal venerdì alla domenica. Chi invece desidera vivere un’avventura ancora più unica può scegliere il Magic Experience Vip Upgrade Premium al prezzo di 30 euro.

Il viaggio nel parco non sarebbe completo senza un’esperienza sul Luna Express, un mezzo di trasporto che conduce alla scoperta del Natale più magico del cosmo. Il Bosco Incantato, con luci tridimensionali, suoni misteriosi e apparizioni di animali magici, offre un’atmosfera incantevole, mentre una Nuvola Stellare sospesa rende il percorso ancora più magico.

Il Calendario dell’Avvento, una casa imponente, offre l’opportunità di creare foto surreali grazie a un mega specchio che rende magica ogni prospettiva. Un altro punto culminante è l’Albero Magico, un monumento alla felicità con luci che creano coreografie. Il faccia a faccia con Babbo Natale è un momento magico che tutti possono godere. La tradizione vuole che prima di abbracciarlo, si scriva una lettera esprimendo i desideri. La Fabbrica dei Regali, con una montagna di sorprese, offre ai visitatori l’opportunità di apprendere i trucchetti degli elfi per confezionare regali autentici.