L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha commosso con le parole dedicate alla figlioletta sul momento poco facile
Armando Incarnato ha scritto un messaggio davvero commovente per la figlia, parole che hanno ricevuto moltissimi like dai followers del cavaliere di Uomini e Donne oltre che commenti di sostegno per la particolare situazione che starebbe vivendo.
Ha pubblicato un’immagine in cui si intravede la figlia e poi ha scritto parole dolcissime che al contempo lasciano intendere cosa starebbe accadendo. Tempo fa era stato lui stesso a raccontare che stava affrontando una situazione delicata proprio con la figlia e adesso sono arrivate queste parole.
Il messaggio di Armando Incarnato per la figlia
Armando Incarnato ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo social un messaggio molto importante rivolto a sua figlia, una dedica in cui le spiega il motivo per cui al momento starebbe lontano da lei, ricordando poi la promessa che le ha fatto e invitandola ad aspettarlo.
Quando Incarnato era tornato nel parterre del trono over, dopo qualche puntata e dopo aver avuto una accesa discussione con Mario Cusitore, scoppiò a piangere e in quell’occasione spiegò a Maria De Filippi che era in apprensione perché non gli avrebbero consentito di vedere la figlia.
Il cavaliere non scese nei particolari ma lasciò intendere che stava battagliando per poter vedere la figlia, probabilmente con la sua ex compagna. La conduttrice non fece troppe domande, anche per rispettare la sua privacy ed evitare di discutere di una situazione comunque particolare. E adesso Incarnato ha condiviso questo messaggio per la figlia che lascia intendere come la situazione non si sarebbe ancora risolta.
Nella dedica Armando le spiega che non è lontano da lei perché non vuole vederla o perché non gli manca, semplicemente, starebbe lavorando affinché riescano quanto prima a realizzare i loro sogni. Lo scatto pubblicato riprende il volto della bambina a metà e il cavaliere di Uomini e Donne ha lasciato intendere che la scelta non è stata casuale, infatti ha scritto: “Papà non dimentica le promesse fatte e questa foto che vedi a metà a breve diventerà il quadro completo che tanto volevamo“.
Poi ha chiesto scusa alla figlia se non lo vede, ma l’ha invitata a non “perdersi un’altra volta”. Un messaggio molto commovente che non chiarisce cosa stia realmente accadendo, ma fa comprendere che il cavaliere di Uomini e Donne starebbe lavorando per risolvere alcune questioni e poter stare finalmente con la sua bambina come desidera.
Quando Armando Incarnato parlò della situazione che stava vivendo con la figlia a Uomini e Donne, fece capire che c’erano dei problemi tra lui e la sua ex. L’ultima dedica della figlia ha ricevuto molti commenti di supporto da parte di chi segue il cavaliere, in tanti hanno sottolineato come sia una “bellissima persona” e un “buon padre”.