Nero a metà 4 si farà: data di uscita, anticipazioni e cast

Un’altra stagione di Nero a metà è finita, lasciando non poco l’amaro in bocca ai milioni di telespettatori che l’hanno seguita assiduamente. Questi, sono gli stessi che ora si stanno chiedendo se ci sarà o meno il quarto capitolo.

Di annunci ufficiali non ne sono stati ancora fatti, però di recente Alessandro Sperduti (Cantabella, ndr) ha rivelato a TvMia che una nuova stagione è già in fase di scrittura. Quando potrebbe uscire? L’idea è che rivedremo Carlo e Malik tra la seconda parte del 2023 e l’inizio del 2024.

NON PERDERTI—> Peaky Blinders: le migliori frasi di Thomas Shelby

Nero a metà 4, le anticipazioni della prossima stagione

Riguardo alla quarta stagione della fiction di Rai 1, è difficile dare anticipazioni. L’attore protagonista Claudio Amendola, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti spiegato che la trilogia legata all’ex moglie di Carlo si è conclusa. “Però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura”, ha comunque chiarito.

Probabile è che si crei una nuova storyline portante, incentrata su uno dei protagonisti e non mancheranno, ovviamente, i singoli casi da risolvere nelle singole puntate. Il cast principale della terza stagione dovrebbe essere interamente confermato anche nella quarta.

Dove rivedere la fiction

Per rivedere la fiction Nero a metà, ci sono due possibilità. La prima è quella di andare sul sito Raiplay e cercare il titolo della fiction per avere a disposizione gli episodi di tutte le stagioni gratis. L’alternativa, per chi ha l’abbonamento, è quella di vederla su Netflix, altra piattaforma su cui è disponibile.