Mina Settembre 2 stagione: le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Rai con Serena Rossi e Giuseppe Zeno protagonisti.
Le avventure di Mina Settembre, il personaggio interpretato da Serena Rossi tratto dai romanzi omonimi di Maurizio De Giovanni, sono ad un passo dall’ultima puntata. Dodici episodi, divisi in sei puntate per altrettante prime serate su Rai Uno.
Cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le anticipazioni ufficiali. La prossima sarà l’ultima puntata, in onda domenica 6 novembre. Nel corso di questa seconda stagione Mina era tornata a vivere con suo marito, provando a salvare il loro matrimonio. Le cose non sono andate nel verso giusto: l’assistente sociale si è resa conto di amare ancora Domenico. Il ginecologo frequenta la psicologa Giulia. Come andrà a finire la loro storia? Ancora pochi giorni e potremo scoprirlo.
LEGGI ANCHE –> Sopravvissuti, finale di stagione: data inedita per l’ultima puntata
Mina Settembre 2: cosa succede nell’ultima puntata
Titolo primo episodio: With a little help… Trama: L’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dalla professione di assistente sociale. Disperata, si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano, provando lui a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina.
Titolo secondo episodio: Andare a vedere. Trama: Il giorno del matrimonio di Titti si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto, intanto Olga è tornata a casa ma la storia che racconta non regge.
Regia: Tiziana Aristarco.
Cast: Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Primo Reggiani, Antonia Liskova, Marisa Laurito, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Marina Confalone.
Tutti gli episodi di Mina Settembre (prima e seconda stagione) sono disponibili gratuitamente in streaming su RaiPlay fin dalla prima trasmissione in onda su Rai Uno.