Milly Carlucci: “Lo voglio a Ballando con le Stelle”. È un attore americano

Milly Carlucci ha rivelato di voler portare a Ballando con le Stelle un famosissimo attore americano: di chi si tratta

Ieri sera, sabato 21 ottobre 2023, Milly Carlucci ha aperto le porte degli studi di Rai 1 per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma diventa maggiorenne poiché questa è la diciottesima edizione del format della Rai.

Durante questi anni, tanti personaggi del mondo dello spettacolo, italiani e non, hanno calcato il palco di Ballando con le Stelle. Nonostante i grandi successi e gli ascolti sempre al top, Milly Carlucci non è ancora appagata.

La conduttrice del programma, infatti, ha un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare un giorno. Si tratta di un attore americano famosissimo che vorrebbe portare come ospite a Ballando con le Stelle. Chi è?

La rivelazione sull’attore americano di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha rivelato alcuni retroscena su un famosissimo attore americano che vorrebbe portare a Ballando con le Stelle. Di chi si tratta?

“Il mio ballerino impossibile è sempre stato Richard Gere – ha svelato Milly Carlucci. Nel momento stesso in cui abbiamo lanciato il nostro programma, il film “Shall We Dance” arrivò nei cinema, incarnando perfettamente l’essenza di ciò che facciamo qui. Racconta la storia di un individuo comune che trova gioia e realizzazione in un’attività così semplice e affascinante come il ballo. Immaginare Richard Gere – ha concluso – come partner di danza per una serata sarebbe come realizzare un sogno impossibile, una sorta di perfezione inarrivabile”.

Queste dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di RadioCorriere TV, troveranno seguito nelle prossime edizioni di Ballando con le Stelle? Riuscirà Milly Carlucci a portare Richard Gere negli studi Rai?

Le dichiarazioni della presentatrice su Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, a pochi giorni dall’esordio di Ballando con le Stelle in tv, ha rilasciato un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. Di seguito alcune dichiarazioni evidenziate dalla redazione di Gossiplive.it.

“L’entusiasmo che pervade tutti i partecipanti – ha dichiarato la conduttrice è talmente travolgente che sono disposti a rinunciare persino al loro prezioso giorno di riposo, la domenica, solo per continuare a perfezionarsi e affinare le loro abilità. In questa imminente competizione, vedremo affrontarsi due coppie che si sono immerse appassionatamente nel mondo del ballo: Simona Ventura e Giovanni Terzi. Nonostante siano innamorati, il loro spirito competitivo in pista è indiscutibile, e si preannuncia una sfida spettacolare tra loro”.

“Un altro nome che fa scalpore – ha proseguito Milly Carlucci a proposito di Ballando con le Stelle in questa avvincente avventura è Lino Banfi, una personalità amata e rispettata. La sua partecipazione è stata un obiettivo che ho inseguito con determinazione per ben 18 anni. Finalmente, le sue resistenze dovute all’età sono state superate, e si è unito al cast con entusiasmo. La sua energia è inesauribile, e la sua irresistibile simpatia cattura gli spettatori, giovani e anziani, in tutto il Paese.