Massimo Boldi, come è morta la moglie Marisa Selo: aveva 47 anni

Come è morta la moglie di Massimo Boldi, Marisa Selo: il dramma della lunga malattia che l’ha segnato profondamente.

Uno degli attori comici più conosciuti in Italia, seguitissimo sui social per la sua simpatia, in coppia con Christian De Sica ha scritto una pagina importante della storia del cinema del nostro Paese.

Tra le produzioni che lo vedono protagonista, ovviamente spiccano i cinepanettoni che per molto tempo hanno accompagnato le vacanze di Natale degli italiani e che hanno lanciato tanti volti del mondo dello spettacolo.

Oggi, martedì 3 gennaio 2023, andrà in onda Natale da chef in cui Massimo Boldi è il volto principale insieme a Biagio Izzo: appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.25.

La sua vita, però, non è segnata solo dai successi, ma anche dal grande dramma della morte di sua moglie, Marisa Selo.

Chi era la moglie di Massimo Boldi e come è morta

Conosciuta negli anni Settanta, Marisa Selo diventa la moglie di Massimo Boldi nel 1973.

Dal loro amore nascono tre figlie: Micaela nel 1973, Manuela nell’81 e Marta nel ’90.

Purtroppo la donna, a causa di una lunga malattia, muore il 28 aprile 2004 all’età di 47 anni.

Un dramma che ha segnato la vita di Massimo Boldi poiché la malattia della moglie è durata oltre dieci anni e il suo addio ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita.

Nonostante a distanza di anni abbia avuto frequentazioni con Loredana De Nardis e con Irene Fornaciari, Boldi non si è mai sposato di nuovo.

Natale da chef: trama e cast del film

Su Mediaset Infinity è disponibile la trama di Natale da chef, film che oggi martedì 3 gennaio 2023 va in onda in prima serata su Canale 5.

Massimo Boldi e Biagio Izzo in un’esilarante commedia natalizia. Gualtiero Saporito si considera, o meglio si illude, di essere un grande chef.

Ma lui non demorde, nonostante gli insulti e le critiche.

E un giorno la sua tenacia viene premiata: una famosa ditta di catering gli offre la mansione di capo cuoco che cucinerà durante un summit del G7.

Cast: Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria.

Regia: Neri Parenti.

Un film tutto da ridere che è già disponibile in streaming a questo link.

Ti ricordiamo, infine, l’appuntamento, questa sera a partire dalle ore 21.25 su Canale 5 con Natale da chef, se hai voglia di divertirti con un cinepanettone.