Maria De Filippi ha un corpo perfetto, la famosa conduttrice nonostante gli anni passino riesce ad essere tonica e muscolosa
Maria De Filippi ha una forma fisica a dir poco perfetta per la sua età, la regina degli ascolti televisivi, infatti, ha 63 anni e un corpo che farebbe invidia a donne molto più giovani di lei. Tonica e asciutta, la conduttrice presta molto attenzione all’alimentazione, segue una precisa dieta ed evita alcuni alimenti.
Sebbene di costituzione la De Filippi abbia una forma esile, la conduttrice dedica comunque molta attenzione alla sua alimentazione e pratica alcuni sport che la aiutano a mantenere il corpo allenato e tonico. Cosa fa, quindi, Maria De Filippi per essere così in forma a 63 anni?
La dieta di Maria De Filippi, il suo segreto
Maria De Filippi, come molti altri personaggi dello spettacolo, segue un preciso regime alimentare. Una scelta che è dovuta non solo alla volontà di tenersi in forma e non ingrassare, ma anche per una questione di salute, al giorno d’oggi, infatti, c’è sempre più una maggiore attenzione a ciò che si mangia per il proprio benessere.
E la conduttrice Mediaset è sicuramente una di quelle persone che tiene alla sua salute, oltre che al suo corpo. La dieta di Maria De Filippi non è uno di quei regimi alimentari strong, dove si deve praticare il digiuno, la regina degli ascolti televisivi ha una alimentazione completa, in cui predilige alcuni cibi ad altri, ma più o meno mangia tutto.
Sicuramente alla base della dieta della De Filippi c’è una cucina sana, dunque non consuma pasti molto conditi o grassi. La conduttrice predilige la carne bianca e il pesce alla carne rossa, che consuma molto poco. Sebbene sia una amante della pasta, cerca di mangiarne in piccole quantità e con condimenti sani e genuini, la sua alimentazione è ricca di frutta e verdura ed è una grande consumatrice di avocado. La conduttrice, poi, non è una amante dei dolci e dell’alcol, due nemici della dieta.
Uno dei suoi sgarri più noti sono le caramelle, la conduttrice non ha mai fatto mistero di essere una consumatrice “accanita” di caramelle mentre registra i suoi programmi televisivi. Ne nasconde diverse nella sua cartellina perché, come lei ha raccontato più volte, ogni tanto le manca la saliva e mangiare una caramella la aiuta moltissimo.
Maria De Filippi oltre a seguire una dieta specifica, per essere così in forma pratica anche molto sport. Da tempo fa crossfit 3-4 volte a settimana, gioca a tennis e ama andare a cavallo, cosa che cerca di fare quando è in vacanza. Il segreto della sua alimentazione è mangiare tutto con moderazione, alla dieta associa anche il giusto allenamento ed ecco che ha il mix perfetto per avere una forma fisica perfetta a 63 anni.