Grande Fratello, Perla critica Ilary Blasi: regia costretta a censurare

Durante una diretta del Grande Fratello le parole di Perla su Ilary Blasi non sono passate inosservate: la regia censura tutto!

La Casa del Grande Fratello è sempre pronta a regalare momenti di emozione ma anche di tensione e polemiche. Da un mese a questa parte, il triangolo amoroso tra Perla-Mirko-Greta ha tenuto banco fino all’ultimissima puntata. Nonostante l’uscita di Brunetti, si continua a parlare di lui e della relazione avuta con le due ragazze.

Questa volta, però, Perla è sotto i riflettori per altri motivi. La giovane è stata attenzionata a causa di alcuni commenti poco eleganti nei confronti della conduttrice Ilary Blasi, portando la regia a intervenire per chiudere l’audio. In questo modo il pubblico da casa non ha più potuto ascoltare ciò che la Vatiero stava dicendo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Greta e Michele Morrone stavano insieme: perché è finita

Grande Fratello, Perla critica Ilary Blasi e la regia censura

Perla si è ritrovata al centro del mirino del web a causa di alcuni commenti su Ilary Blasi, beccati dai fan durante la diretta h24. In una delle conversazioni tra Perla, Marco, Greta e Letizia, il focus improvvisamente si è spostato su Ilary Blasi. Tuttavia, anziché esprimersi sull’aspetto professionale della conduttrice, l’attenzione è stata rivolta piuttosto al suo aspetto estetico.

Mentre Marco e Letizia facevano l’elogio della bellezza di Ilary Blasi, Perla ha rappresentato la voce fuori dal coro, sostenendo che la conduttrice avrebbe potuto evitare di sottoporsi a numerosi ritocchini al viso.

Ecco le parole di Perla prima che la regia staccasse l’audio: “Anche se poteva evitare di fare tutto quello che ha fatto sul viso, perché…”.

Non è la prima volta che Perla si esprime contro la chirurgia estetica, avendo in precedenza già criticato l’aspetto di Greta (clicca qui per i dettagli). La presa di posizione di Perla non è piaciuta a tutti, anzi l’ha fatta apparire fuori luogo e superficiale. La regia e gli autori hanno deciso di bloccare l’audio di quel momento censurando la diretta dalla Casa, quindi non sapremo mai con certezza dove volesse andare a parare Perla con quelle parole su Ilary Blasi.