Grande Fratello, perché non va in onda stasera lunedì 18 dicembre

Perché stasera in tv lunedì 18 dicembre non va in onda la puntata in diretta del Grande Fratello e cosa fa al suo posto in prima serata su Canale 5

Per la prima volta dall’inizio di questa edizione, il Grande Fratello non va in onda il lunedì sera con la puntata in diretta. Stasera lunedì 18 dicembre non ci sarà l’appuntamento con la Casa del GF, proprio quando le cose iniziavano a scaldarsi parecchio.

Nel corso dell’ultima puntata in prima serata Sara Ricci è stata eliminata definitivamente dal gioco con una percentuale di gradimento tra le più basse di sempre. Massimiliano Varrese è stato richiamato in maniera ufficiale da Alfonso Signorini: alla prossima frase offensiva e fuori luogo contro Beatrice Luzzi sarà squalificato!

Poi ci sono gli sviluppi del triangolo Mirko-Perla-Greta. Adesso che lui è uscito e sembra aver chiuso definitivamente con Greta, l’ex tentatrice di Temptation Island è stata avvicinata da Federico. Il bel modello ha espresso un certo interesse nei suoi confronti e l’aria natalizia potrebbe far nascere una nuova coppia.

ATTENZIONE! Grande Fratello: in che giorni va in onda a gennaio

Perché Grande Fratello stasera non va in onda

Quando va in onda la puntata del Grande Fratello. Il GF è andato in onda appena due giorni fa, sabato sera. Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto del reality: da due appuntamenti a settimana ad uno soltanto. Vedremo la diretta in prima serata su Canale 5 soltanto il sabato sera per le prossime settimane.

Entra nel gruppo ufficiale del Grande Fratello!

Per lo spazio di stasera lunedì 18 dicembre in prima serata Mediaset si gioca un programma di punta condotto da Gerry Scotti: Io Canto Generation, format originale che però “ricorda” molto da vicino il The Voice Kids di Rai 1. Il Grande Fratello ritorna sabato sera alle 21.35 in diretta su Canale 5. Il televoto è aperto: chi vuoi salvare tra Federico, Greta e Marco?