Giustizia per Tutti, stasera in tv la nuova fiction con Raoul Bova. Quando va in onda e cosa succede nella seconda puntata della serie.
Raoul Bova interpreta Roberto Beltrami, un fotografo stimato, che viene ingiustamente condannato a trent’anni di carcere per un omicidio che non ha commesso: quello di sua moglie, avvocato in un importante studio legale di Torino. Roberto viene accusato perché è lui a trovare il cadavere di Beatrice, contaminando la scena del crimine.
Il protagonista cerca giustizia, non si arrende e inizia a studiare fino ad ottenere la laurea in giurisprudenza. Dopo dieci anni di prigione, riesce finalmente a dimostrare la sua innocenza. Un dettaglio che nessuno aveva mai notato prima gli permette di ottenere la riapertura del caso. Roberto viene scagionato definitivamente.
La serie inizia proprio il giorno in cui esce dal carcere e riassapora la tanto agognata libertà con un preciso obiettivo in mente: trovare il vero assassino della moglie. Chi lo aiuterà in questa ricerca? Al suo fianco ci sarà Victoria Bonetto (Rocio Munoz Morales), la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. La donna lo invita a collaborare con lo studio legale per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste.
>>> Giustizia per Tutti: guarda la nuova fiction con Raoul Bova <<<
Giustizia per Tutti: anticipazioni seconda puntata
Anticipazioni seconda puntata. Roberto Beltrami indaga sulla morte di sua moglie, con chi era Beatrice la notte della sua morte? C’è tanto del suo passato che Roberto non conosce, ma poco alla volta i pezzi del puzzle stanno andando al proprio posto. Il suo intuito nelle indagini è notevole. A fare da cornice alla seconda puntata c’è il caso di Saverio, accusato dell’omicidio del fratello in una notte di cui non ricorda nulla a causa di una perdita di memoria.
Roberto è ad un passo dallo scoprire l’identità dell’assassino di Beatrice! Siamo ad un punto decisivo della storia. Beltrami viene a sapere che sua moglie quella notte era insieme a Tommaso Randelli. Il loro incontro finisce con una denuncia per aggressione ai danni di Roberto.
Il protagonista non si tira indietro quando deve difendere Julio dall’accusa di aver ucciso la sua datrice di lavoro. Roberto deve anche ricostruire il rapporto con sua figlia Giulia, cresciuta in questi anni dalla zia (sorella gemella di Beatrice). Cosa succede intanto tra l’ex fotografo e l’avvocato Victoria? Tra loro c’è più di una semplice intesa professionale, i due sembrano averlo capito. La seconda puntata andrà in onda mercoledì 25 maggio in prima serata su Canale 5.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Quando va in onda, dove vedere la fiction in tv e streaming
Giustizia per tutti va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5 per un totale di tre serate. L’appuntamento è alle 21.45, subito dopo Striscia la Notizia. Se non hai visto la puntata, puoi recuperare la visione dove e quando vuoi in streaming. Trovi tutte le puntate fin qui disponibili sul sito di Mediaset Infinity a questo link; puoi anche scaricare l’applicazione su smartphone, tablet e smart tv.
Puntate, backstage, extra. Tutti i contenuti presenti sono gratuiti. Regia: Maurizio Zaccaro. Cast: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo, Jacopo Crovella.