L’influencer presto diventerà mamma, ma nonostante la gravidanza non ha rinunciato a tenersi in forma, l’outfit in palestra
Giulia De Lellis ha condiviso un’immagine dalla palestra, mostrando il look scelto per allenarsi con il pancione. Nulla da dire alla nota influencer, che anche questa volta si conferma “regina di tendenza”. L’ex gieffina ed ex volto di Uomini e Donne aspetta la prima figlia dal compagno, Tony Effe e, anche se è incinta continua a tenersi in forma, chiaramente con allenamenti leggeri, seguiti e personalizzati.
Lei e il rapper avevano annunciato l’arrivo della bambina, che si chiamerà Priscilla, qualche mese fa, condividendo alcune dolcissime immagini su Instagram. Fino a quel momento la De Lellis aveva mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza, smentendo anche le varie voci che erano iniziate a circolare. Ma adesso che manca poco al parto, mostra il suo pancione con look davvero fashion.
Il look di Giulia De Lellis in palestra, pancione in mostra e super fashion
Giulia De Lellis continua ad allenarsi, l’influencer continua a mantenersi in forma, facendo attività fisica. E proprio dopo un allenamento in palestra ha condiviso uno scatto su Instagram in cui ha mostrato il super look scelto per fare sport, chiaramente con il bel pancione in vista.
L’influencer ha scelto un completo composto da pantaloncino e top, entrambi neri ed aderenti. Un outfit che ha messo in risalto la perfetta forma fisica che continua ad avere, tonica ed esile, nonostante la gravidanza aumenti. Recentemente la compagna di Tony Effe ha parlato di come sta vivendo questo periodo, dal suo profilo Instagram ha voluto aggiornare chi la segue sul suo stato.
Sebbene non si sappia con certezza la data precisa del parto, ne tantomeno il mese in cui la De Lellis uscirà di conti – presumibilmente potrebbero mancare un paio di mesi – l’influencer ha raccontato che in questi giorni avrebbe sistemato tutte le cose del parto. “Sono giorni che giro tra ospedali e medici, per sistemare tutte le cose del parto, ma sono contenta perché mi sono messa tranquilla“, ha spiegato l’influencer.
L’ex gieffina ha poi chiarito come lei sia una persona che si tranquillizza se ha tutto organizzato. Questo racconto della De Lellis fa immaginare che la data del parto non sia poi così tanto lontana, sulla scelta dell’ospedale e la città in cui nascerà la bambina, l’influencer non ha voluto rivelare nulla. Intanto lei e Tony Effe si preparano a diventare genitori, sebbene non compaiano sui social spesso assieme, pare che il loro amore vada a gonfie vele, convivono e sono emozionatissimi all’idea dell’arrivo della piccola Priscilla.
Il rapper, in un’intervista a Repubblica, aveva ironizzato: “Appena nasce entra in carcere, scherzo“. Poi aveva detto quanto per lui l’amore e la famiglia siano tutto.