Federico Fashion Style chiuso il salone a Napoli: parla l’hair style

Federico Fashion Style, chiuso improvvisamente il suo salone a Napoli: l’hair style rompe il silenzio. Ecco cosa è successo

Federico Fashion Style ha conquistato il successo grazie ad alcuni programmi tv in onda su Real Time, format che hanno avuto un vasto seguito e che raccontavano il suo vissuto professionale quotidiano. In seguito ha partecipato a talk televisivi che hanno alimentato la sua visibilità. Personaggio estroso e originale, Federica Lauri, questo il vero nome dell’hair style, è molto attivo sui social dove ha un vasto seguito. I suoi profili sono ricchi di immagini che riguardano il suo lavoro, ma anche la vita privata.

in diverse occasioni ha parlato della fine del suo matrimonio e dell’amore che lo lega alla figlia. Parallelamente al successo in tv Federico ha continuato a lavorare come parrucchiere e grazie alla popolarità ottenuta ha aperto diversi saloni nelle più importanti città italiane. D’Anzio, sorridente cittadina di mare alle porte di Roma, il parrucchiere più famoso della tv è sbarcato a Roma, ma anche a Milano, Firenze e in altri capoluoghi. Ogni apertura è stata un evento e ha avuto un rilevante eco mediatico.

Nel fine settimana Federico Fashion Style è finito al centro delle polemiche a causa della chiusura improvvisa del suo salone di Napoli. La notizia non è stata preceduta da nessun annuncio social o comunicazione dell’influencer: lo store ha chiuso improvvisamente da un giorno all’altro e questo ha dato vita a diversi rumors: ma cos’è accaduto? Per l’hair style non ha reso nota la notizia ai suoi fan e clienti partenopei?

Federico Fashion Style: “Il negozio andava bene, ma so…”

Il salone napoletano di Federico Fashion Style era situato nei grandi magazzini di Coin di Via Scarlatti ed è stato aperto nel 2021. Il parrucchiere è stato raggiunto da Fanpage a cui ha spiegato i motivi della chiusura inattesa. Lauri ha ribadito che il negozio andava bene e che non c’erano morosità legate all’affitto o altri debiti. Ha già altri store, e ha scelto di chiuderne uno in primis per avere più tempo per stare con la figlia:

federico Fashion style chiuso il salone a napoli
Federico Lauri, perché ha chiuso il salone a Napoli-foto ig@federicofashionstyle- gossiplive.it

“Cosa è successo…ho chiuso Napoli per star vicino a mia figlia. Ho preferito in questo momento particolare della sua crescita di dedicarmi a lei.” Il parrucchiere ha poi aggiunto: “Ho altri 7 negozi in Italia, ho deciso di usare questi giorni per stare con lei, togliere l’impegno in un salone per stare di più in famiglia.”

Federico ha poi sottolineato che la decisione di chiudere è stata condizionata da fattori che non dipendono dalla sua volontà: A Napoli e il negozio andava bene. Ma so di incertezze nel futuro dei magazzini Coin (il Gruppo Coin chiuderà alcuni punti vendita nel 2025 ndr.) e ho deciso in questo senso.”

Federico Lauri rassicura le clienti napoletane: “Tornerò in città”

Il parrucchiere più famoso della tv ha rassicurato tutte le clienti napoletane, molte delle quali ad oggi hanno scelto gli store di Anzio e Roma per i loro trattamenti. La sede di Napoli per il momento resta chiusa, ma non è escluso il ritorno, anche l’hair style garantisce che presto tornerà nella città con un nuovo store:

Napoli è chiusa. Abbiamo una serie di clienti affezionate che ci stanno raggiungendo a Roma e Anzio. Però voglio dire alle clienti napoletane che passata questa “tempesta” personale tornerò in città.” L’hair style spera che le sue dichiarazioni pongano fine ai pettegolezzi, ed è certo che di poter superare anche questo momento no.