“Fatta fuori”, il colpo di scena (choc) di Tradimento

Continuano le puntate di Tradimento, e sono spuntate in rete le anticipazioni sulla seconda stagione. Ecco cosa succederà.

La soap opera turca è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico, anche se è appena arrivata nel panorama televisivo italiano. Milioni di fan in tutto il mondo non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Sono sempre molte le vicende che vengono raccontate e che continuano ad appassionare i telespettatori.

Nell’attesa di vedere i prossimi episodi in onda su Canale 5, sono stati divulgati i primi spoiler su quello che succederà.

Le anticipazioni di Tradimento

Oltan e Ipek diventeranno presto marito e moglie ma il loro non sarà un matrimonio felice. Il signor Kosifoglu si sentirà infatti costretto a sposare la donna solo perché lei aspetta un figlio da lui. Ad un certo punto, volterà però le spalle a Ipek e le ricorderà che non vuole la sua vicinanza. La ragazza si dirà disperata e si rifugerà tra le braccia di Neva, che nel corso del tempo non l’ha mai abbandonato. Le anticipazioni dicono che Ipek dovrà intanto affrontare dei momenti molto negativi: avrà un malore e perderà il bambino. Un evento – questo – che sarà per lei una vera tragedia, sia per l’aborto subito sia perché sentirà di aver perso l’unica possibilità che aveva di essere legata all’uomo.

tradimento anticipazioni
Le anticipazioni di Tradimento (foto Mediaset Infinity) gossiplive.it

Ipek manderà infatti subito le carte del divorzio, e nel frattempo Oltan porterà in azienda la nuova urbanista che prenderà il posto di Ipek. Il suo nome è Dilara. La donna non accetterà il divorzio da lui e, correndo da lui, troverà la nuova arrivata e avrà un’altra crisi. Inizierà così a supplicare Olten e gli chiederà perdono per i suoi errori, sostenendo di non voler mai divorziare da lui.

Nel corso dei precedenti episodi, i due si erano avvicinati molto grazie a un viaggio di lavoro. Una volta arrivati in albergo, Ipek aveva baciato Oltan che aveva ricambiato. Tra i due erano quindi nata una grande comicità, che si era presto trasformata in sentimento. Al ritorno in città, lui aveva dovuto affrontare una tragedia con la morte della bambina di Tolga e Selin. L’imprenditore si era quindi recato da Ipek e tra di loro era scoppiata la passione. Lui aveva detto lei di aver sentito nuovamente dei sentimenti nei suoi confronti, che non pensava di poter più provare in tutta la vita.