La show girl ha superato “alla grande” la prova costume, la foto in bikini per dare il via alla bella stagione ha mostrato una forma perfetta
Elisabetta Gregoraci per uno dei suoi primi bagni a mare della bella stagione ha sfoggiato un bikini colorato che ha fatto perdere il fiato ai suoi followers. La show girl ha mostrato una forma strepitosa, all’età di 45 anni ha un corpo letteralmente da fare invidia.
L’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso le immagini degli ultimi giorni vissuti e in una di queste ha mostrato un bellissimo costume da bagno oltre che un corpo letteralmente strepitoso.
Elisabetta Gregoraci in costume in super forma, boom di like per lei
Nell’album di foto condivise Elisabetta Gregoraci ha mostrato gli scatti delle ultime settimane trascorse, in cui si è concessa un po’ di tempo con il figlio Nathan Falco, che definisce “il mio gigante” e ha girato per l’Italia per impegni di lavoro.
E tra i tanti scatti è stato impossibile non notare quello in cui si è fatta un selfie in costume da bagno, un bikini multi color molto fashion e di tendenza. Aldilà del modello, che è piaciuto molto, la Gregoraci ha sfoggiato una perfetta forma fisica, un corpo tonico e muscoloso che ha lasciato tutti senza fiato.
E’ noto come la Gregoraci tenga molto alla cura del suo corpo e, sebbene ci sia lo zampino di madre natura, la sua forma fisica è anche il risultato di una corretta alimentazione e tanta attività fisica. La show girl spesso condivide i filmati dei workout che fa sul terrazzo della sua casa di Montecarlo, allenamenti intensi che dimostrano non solo quanto adori fare sport ma anche la grande resistenza che ha.
E i risultati, a giudicare dalla sua forma fisica, si notano. La Gregoraci ha un corpo statuario, tonico e muscoloso, non avrà avuto sicuramente problemi a superare la prova costume quest’anno. La show girl ha da poco concluso il programma Audiscion, che ha condotto su Rai 2 con Gigi e Ross e l’ha definita “un viaggio folle”.
Fino a qualche tempo fa per lei l’estate significava “Battiti Live”, la kermesse musicale dell’estate di Italia Uno. Ma dall’anno scorso è stata sostituita da Ilary Blasi, che ha preso il suo posto alla conduzione. Proprio recentemente la Gregoraci ha parlato per la prima volta del suo “addio” al programma, spiegando come per lei sia stata una grande delusione non essere riconfermata per la conduzione.
Nel podcast di Giulia Salemi ha spiegato come ci sia rimasta male perché per lei quel programma era come una famiglia e lo è stata per sette anni: “Eravamo molto uniti, non ho perso solo un programma, per me era qualcosa di più, davvero una famiglia“. Poi ha aggiunto: “C’è stato un vero dispiacere dal punto di vista umano, ancora oggi mi commuovo. Poi la famiglia di quello show rimane e siamo sempre in contatto“.