Dove vive Monica Setta: la casa da sogno della conduttrice

Monica Setta vive in una casa bellissima fatta di dettagli chic. Ecco com’è fatto il luogo in cui abita la conduttrice.

La giornalista è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e del panorama televisivo, proprio perché ha saputo sin dall’inizio catturare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto il pieno successo grazie a vari programmi televisivi a cui ha partecipato come Il fatto del giorno e Storie di ragazzi, ma anche Unomattina in famiglia e Storie di Donne al Bivio.

Molti fan si chiedono spesso dove abiti e come sia fatta la sua dimora super chic. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sulla sua casa.

Ecco dove vive Monica Setta

Monica Setta è nata nel 1964 e ed è originaria di Brindisi, ma vive da tempo a Roma. Non tutti sanno infatti che la giornalista vive in una casa bellissima posizionata in uno dei quartieri più prestigiosi della Capitale, cioè quello dei Parioli. Il suo appartamento si trova in zona Piazza Euclide e rispecchia appieno la sua personalità. Si nota inoltre l’eleganza della casa e la presenza di complementi d’arredo di prestigio, che rendono il posto un mix di modernità e stile classico. La stessa Setta condivide spesso foto che la ritraggono nella sua dimora e rende partecipi i fan della quotidianità che vive una volta spenti i riflettori.

monica setta dove vive
Dove vive Monica Setta (foto ig @moni_setta) gossiplive.it

La stanza che mostra più di tutte è il salone, in cui ci sono le pareti giallo ocra, i mobili in legno scuro e una madia dove fanno sfoggio diversi oggetti in argento, come i candelabri. Immancabili sono inoltre i quadri con le cornici dorate, che rendono l’ambiente ancora più luminoso. Nel soggiorno ci sono anche lampade su un mobile in legno. Da queste fotografie si è infatti notato che la Setta ha una grande passione per l’antiquariato. Inoltre, le pareti delle camere e del corridoio dovrebbero essere bianche, così come le porte.

Il pavimento si avvicina alla tonalità terra di Siena e in alcuni angoli ci sono dei tappeti molto pregiati. Pare inoltre che la conduttrice Rai ami i fiori, che spuntano spesso al centro del tavolo del salone. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quelli che sono i prossimi progetti di Monica Setta, che arriverà presto in prima serata con due appuntamenti di Storie di Donne al Bivio, il programma Rai che si occupa di intervistare donne del mondo dello spettacolo.