Dove vive Francesca Fagnani: la casa da sogno della conduttrice di Belve

La giornalista convive con il suo compagno e i suoi tre cani, dalle immagini dell’appartamento si nota subito che è molto bello

Francesca Fagnani vive nel centro di Roma con Enrico Mentana e i tre cani. E’ noto come la coppia non abbia avuto figli, cosa che la giornalista ha più volte detto non esserle mancata. La coppia ha un bellissimo appartamento arredato con grande stile e gusto.

La casa di Francesca Fagnani pare che si trovi nel quartiere del Vecchio Ghetto, vicino alla Sinagoga e a tutte le strade più belle di Roma. Una zona residenziale che ha moltissimi edifici antichi e suggestivi, la particolarità di questa parte della Capitale è il fatto che sia in una posizione d’eccellenza, è centrale ma non nel pieno del caos cittadino, c’è infatti una atmosfera molto raccolta e tranquilla.

La casa di Francesca Fagnani a Roma, dove vive la giornalista

Francesca Fagnani, dunque, ha scelto un quartiere molto affascinante per vivere. Una casa in questa zona è tutt’altro che economica e il valore immobiliare di una appartamento con terrazzo, proprio come quello della giornalista è davvero elevato. La casa della conduttrice di Belve, infatti, ha un meraviglioso spazio aperto panoramico.

casa francesca fagnani
La casa di Francesca Fagnani (Foto IG @frafagni) – Gossiplive.it

Come si vede dalle immagini è un terrazzo davvero bellissimo, con un panorama d’eccellenza sulle cupole romane e altri edifici storici. E’ sicuramente la chicca della casa e proprio per questo Francesca Fagnani l’ha arredato con stile ed è molto curato, ci sono grandi vasi con piante che nella stagione primaverile si riempiono di fiori.

La casa sembrerebbe essere su due livelli, in un’immagine della Fagnani con il suo cane, infatti, si intravede una scala a chiocciola in legno chiaro e bianco. L’appartamento è ricco di librerie, alcune bianche chiuse con ante a vetro, un sistema molto funzionale per conservare i libri, perché così si possono guardare ma si proteggono al contempo dalla polvere.

L’arredamento della casa di Francesca Fagnani sembra essere moderno e originali, con tanti dettagli che la rendono unica. La giornalista è una amante dei fiori e in casa non mancherebbe mai un bel vaso con tulipani o altri fiori. Il soggiorno è caratterizzato da un grande divano grigio, qui il pavimento sembra essere un parquet scuro, ma in altre zone della casa si nota la presenza del bianco.

La Fagnani sembra aver dedicato molta cura all’arredamento, spesso in alcune immagini compaiono tavole imbandite con vivaci tovaglie e stoviglie davvero particolari. Il plus della casa è senza ombra di dubbio il terrazzo, infatti la giornalista lo fotografa spessissimo e in diversi momenti della giornata, così da poter ammirare il panorama con luci diverse ed è davvero spettacolare. Alla zona esterna si accede da una grande porta finestra bianca, qui la coppia – probabilmente – trascorrerà piacevoli momenti all’aperto.