Comicon 2023, biglietti in vendita: date e prezzi. Tutte le novità

Comicon 2023, la vendita dei biglietti è aperta per i giorni singoli (28 aprile – 1 maggio) e abbonamenti alla fiera di Napoli. Le novità di quest’anno

I biglietti per Napoli Comicon 2023 sono finalmente disponibili! L’annuncio è arrivato sulle pagine social della fiera del fumetto insieme a tante importanti novità. Il manifesto di questa edizione (foto in evidenza) è stato realizzato dalla straordinaria illustratrice e fumettista Mirkand – Mirka Andolfo.

La vendita è aperta: biglietti giornalieri e abbonamenti per tutti i quattro giorni. Quando ci sarà il Comicon 2023 a Napoli? Partiamo dall’inizio, ecco le date della manifestazione: dal 28 aprile al 1 maggio presso la Mostra d’Oltremare.

Biglietti Napoli Comicon 2023: info e prezzi

Comicon 2023
Comicon

Il primo grande annuncio è il nome del Magister di questa edizione: il maestro Giorgio Cavazzano, autore di fumetti e tra i disegnatori più amati dai lettori di Topolino di ogni età. Le sorprese e gli annunci non sono finiti, ma per i prossimi bisogna aspettare.

Il prezzo dei biglietti: il costo del biglietto giornaliero è 12 euro (+ 1,60 € di prevendita); ridotto 6-12 anni 8 euro (+ prevendita). Il costo per l’abbonamento valido per i 4 giorni di festival è 35 euro (+ 2 € di prevendita).

In caso di biglietto giornaliero, in fase di acquisto è necessario indicare il giorno dell’ingresso (venerdì, sabato, domenica, lunedì). I biglietti e gli abbonamenti sono nominativi. Per maggiori informazioni: comicon.it

COMPRA QUI IL TUO BIGLIETTO!

La presentazione dell’evento

Il sito ufficiale scrive: Da oltre vent’anni siamo tra i maggiori produttori europei di eventi e contenuti pop. Organizziamo festival, produciamo mostre, rappresentiamo artisti e pubblichiamo fumetti. COMICON International pop culture festival attira a Napoli oltre 150 mila visitatori ogni anno e nel 2023, per la prima volta, arriva anche a Bergamo per tre giorni di festival.

Ospiti internazionali, un programma imperdibile e tantissimi comiconiani con i quali condividere le proprie passioni. Tornano i quattro giorni di festival-evento più attesi dalle community di fumetti, videogiochi, anime, serie tv, cinema, giochi di ruolo e da tavolo, musica, arti visive, LARP, cosplay e cultura asian e pop.

Resta aggiornato con GossipLive.it per scoprire tutte le novità e i prossimi annunci di Napoli Comicon 2023.