Come vedere Netflix anche senza internet: conosci questo trucco?

Svelato un trucchetto per poter vedere serie tv e film su Netflix, piattaforma streaming dedicata all’intrattenimento, senza l’uso di internet

Netflix, nel corso degli anni insieme ad altre piattaforme di streaming, ha conquistato gli utenti grazie alle liste di serie e film tv in anteprima disponibili. Con la possibilità di vederli sua su pc, smartphone o tv.

Il meglio del piccolo e grande schermo tutto a portata di un solo click. Nonostante questo finalmente esiste un trucco geniale per poter vedere film e serie senza l’uso di Internet.

Tutti i dettagli del trucco che permetterà di vedere film e serie tv senza internet su Netflix

La piattaforma streaming Netflix conquista gli utenti grazie ai suoi titoli, trattando una vastità di generi. Tuttavia, da oggi è possibile vedere film e fiction senza l’uso di internet grazie all’applicazione ufficiale. Sveliamo tutti i dettagli di questo fantastico escamotage.

Il trucco può essere eseguito su ogni tipo di dispositivo android, apple, windows e chroomebook. Per scaricare film o serie dal proprio cellulare sarà necessario aprire l’app ufficiale di Netflix, cliccare su download del prodotto che si desidera vedere. Una volta fatto, sarà possibile vedere il film o la serie anche senza l’uso di wifi.

Per quanto riguarda i dispositivi iPhone, iPad, Android o Fire, sarò necessario una una volta aperta l’applicazione, cliccare sul proprio account, Download e Vedi cosa puoi scaricare. Lo stesso procedimento vale anche per Windows e Chroomebook. Una volta scaricati sarà possibile visualizzarli in qualsiasi momento anche senza il supporto di internet.

Ma è importante notare che la possibilità di poter scaricare film o serie dipende dal tipo di abbonamento a disposizione. Se si utilizzato quelli senza pubblicità si possono scaricare fino a 100 download attivi contemporaneamente per dispositivo, rispettando il numero di dispositivi inclusi nel piano. Per i piani con pubblicità, il limite è di 15 download totali per dispositivo.

LEGGI ANCHE –> “Richiedi film o serie Tv”: cos’è questa opzione Netflix

I titoli scaricati sono accessibili solo sul dispositivo su cui è stato effettuato il download e possono essere visualizzati da qualsiasi profilo Netflix. E’ importante ricordare che i download hanno una data di scadenza, e per alcuni titoli è previsto un limite massimo di download annuali.

Una volta terminata la visione, elimina i download per liberare spazio sul dispositivo. Con questa procedura, Netflix offre la flessibilità di godere dei contenuti preferiti in qualsiasi momento e luogo, senza dover dipendere da una connessione Internet attiva.