Come finisce Tradimento: l’ultima puntata (choc) della serie

La seconda stagione di Tradimento, la seguitissima soap opera turca in onda su Canale 5, prosegue con nuovi colpi di scena e tensioni che promettono di tenere alta l’attenzione del pubblico anche nella settimana dal 16 al 22 giugno.

La serie, che mescola drammi familiari, intrighi e verità nascoste, continua a tenere i telespettatori incollati alla tv grazie a una narrazione sempre più avvincente e ricca di colpi di scena inattesi. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate e, soprattutto, come finirà questa stagione?

Tradimento, le nuove anticipaizoni

La programmazione di Tradimento rimane confermata: dal lunedì al veenerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 14:45 con un appuntamento speciale in prima serata ogni venerdì. Gli eposidi sono anche disponibili, come sempre, su Mediaset Infinity.

La settimana del 16-22 si apre con un momento di sollievo per la famiglia Dicleli: Kahraman si risveglia dopo l’operazione, portando gioia e speranza siprattutto a Oylum. Ma la pace dura poco. Ipek, determinata a vendicarsi di Yesim, coinvolge Azra in un piano rischioso.

Stanche delle umiliazioni inflitte da Yesim, le due introducono nella stanza Oltan e copiano un video scottante che potrebbe mettere in discussione l’intera reputazione di Yesim, mostrandola in un ruolo ben lontano da quello che vuole far credere.

tradimento come finisce
Le utlime anticipazioni e un omicidio nel finale. Foto: Mediaset Infinity – gossiplive.it

Nel frattempo, a casa Dicleli proseguono i preparativi per il ritorno di Kahraman, ma le tensioni non mancano. Ilknur prova a guadagnare terreno in famiglia ma Oznur la mette in guardia sul rischio di licenziamento. Intanto Azra rivela a Traik che la chiavetta USB con cui Yesim lo tiene sotto scacco è in realtà vuota.

Crisi sentimentali e nuovi drammi

Güzide si scontra ancora con Dundar, dopo aver ricevuto i risultati del test del DNA  ma lui si sottrae a ogni tentativo di riconciliazione. Proprio in questo contesto emotivamente teso, Sezai accusa un malore e viene ricoverato in ospedale scatenando le accuse di Ipek contro Güzide, che però si difende con fermezza.

Intanto Yesim e Umit ottengono visibilità e approvazione pubblica partecipando a una trasmissione televisiva e ricevendo il supporto anche del signor Kemal, fratello del defunto marito di Yesim.

Oltan continua le sue indagini su Kadriye Bedel, alias Zennure, cercando di portare alla luce verità nascoste. Ma è Asli, un’ex amica di Tolga, a innescare l’evento che cambierà le carte in tavola. Organizza infatti un incontra tra Tolga e Oylum per farli riavvicinare ma la serata prende una piega tragica quando durante una lite tra vicini, parte un colpo di pistola che colpisce proprio Asli lasciandola gravemente ferita.

Il finale di stagione

Con il progredire della trama, Tradimento si prepara a un finale di stagione col botto. I segreti di famiglia e le verità a lungo taciute iniziano a emergere con forza. Güzide, donna forte e determinata interpretata da Vahide Perçin (indimenticabile Hunkar di Terra Amara), dovrà ancora una volta affrontare le conseguenze di un passato ingombrante e di un presente sempre più complesso.

E non è tutto, pare che ci sarà anche un omicidio sospetto con conseguente fuga in aeroporto. Insomma, tutto fa sperare in una conclusione di stagione davvero indimenticabile, ora non resta che aspettare le nuove puntate.