Chiara Ferragni, incidente sfiorato sulla neve: cosa è successo

Incidente sfiorato per Chiara Ferragni che sulla neve ha rischiato davvero grosso: cosa è successo? Il racconto.

Natale ormai trascorso ha portato con sé ore in famiglia, con amici, di gioia ed armonia dopo due anni nei quali le feste natalizie hanno avuto un sapore tutt’altro che dolce.

Tutti hanno potuto riabbracciare i propri cari ed in molti hanno scelto la montagna come meta per le vacanze.

Neve, belle giornate, sci, divertimento per grandi e piccini: insomma, un ottimo modo per trascorrere i giorni di ferie in questo periodo dell’anno.

Anche una delle coppie più seguite e chiacchierate in Italia, Chiara Ferragni e Fedez, hanno optato per la montagna, come spesso accade durante le feste natalizie.

In particolare, i due e la loro famiglia si sono recati in Trentino e più precisamente sull’altopiano dolomitico chiamato Alpe di Siusi.

Con loro, ovviamente, Leone e Vittoria che sembrano apprezzare e divertirsi sulla neve insieme ai genitori.

Durante queste ore di spensieratezza, però, si è sfiorato un incidente che avrebbe riguardato Chiara Ferragni in prima persona.

Sfiorato l’incidente sulla neve per Chiara Ferragni

Influencer, imprenditrice digitale, a febbraio salirà sul palco dell‘Ariston di Sanremo per condurre insieme ad Amadeus e Gianni Morandi.

Insomma, stiamo parlando di una ragazza che si è conquistata l’affetto del pubblico che la segue a suon di lavoro e scatti sui social.

Ovviamente, un seguito numeroso comporta anche molte critiche che la vedono coinvolta in prima persona.

Ultima in ordine temporale riguarda lo scatto postato da moglie e marito su Instagram: in costume sulla neve.

Molti commenti divertiti, di amici e followers, altri invece non hanno apprezzato lo scatto ritenendolo inadeguato e fuori luogo.

Come sempre, Chiara Ferragni e Fedez sono divisivi: c’è chi li ama e chi invece poco li “sopporta“.

Questi giorni di feste natalizie, però, hanno visto coinvolta la donna in un momento davvero particolare nel quale ha rischiato grosso.

Nelle ultime ore, un video pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae mentre cammina sulla neve in costume.

Proprio nei momento precedenti o successivi a quello scatto che tanto ha fatto discutere, la Ferragni ha provato a creare anche un reel nel quale cammina sulla neve in costume.

Purtroppo, nel provarci stava per cadere rovinosamente rischiando di farsi male e di entrare in contatto con la neve fredda senza avere alcun indumento, se non il costume, a proteggerla.

Fortunatamente il tutto si è risolto nelle risate generali, ma il rischio è stato grosso.