Chi sono i cantanti ospiti del Capodanno di Canale 5

Chi sono i cantanti ospiti del Concerto di Capodanno in onda su Canale 5? Svelati i nomi degli artisti

Il Capodanno in Musica 2024 si prepara a scaldare il cuore degli spettatori di Canale 5, trasportandoli nella magica atmosfera di Piazza De Ferrari a Genova. L’evento sarà presentato come sempre da Federica Panicucci e promette un mix irresistibile di emozioni, coinvolgimento e soprattutto di musica di grandissimo livello.

La serata prenderà il via sulla rete Mediaset subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Diamo uno sguardo agli ospiti previsti per questa serata speciale che ci porterà a dare il benvenuto al nuovo anno che verrà.

LEGGI ANCHE –> Chi sono i cantanti ospiti del Capodanno di Rai 1

Capodanno in Musica su Canale 5: tutti gli ospiti

Il Capodanno in Musica, presentato dalla Panicucci, sarà ricco di artisti italiani della nuova e vecchia generazione musicale, creando un evento unico del suo genere.

Tra i protagonisti di questa notte magica spiccano nomi come Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione straordinaria di tutti gli allievi di Amici.

Durante la diretta su Canale 5, il pubblico avrà la possibilità di seguire anche i collegamenti speciali con la Piazza di Bari, dove l’inviata Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale, arricchendo ulteriormente l’esperienza di chi segue lo spettacolo da casa.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21. Mentre per coloro che non avranno la possibile di seguirlo sul piccolo schermo potranno sintonizzarsi su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan. La diretta streaming è disponibile sul sito e sull’app di Mediaset Infinity.

Se desiderate partecipare dal vivo, l’evento in piazza è completamente gratuito. Non ci resta allora che attendere la notte di San Silvestro per godere di una serata davvero magica all’insegna della musica.