I fan di Camera Café non possono crederci: la notizia dell’ultima ora ha lasciato davvero tutti senza parole.
Un programma che ha segnato la storia della televisione italiana: le storie di Luca Nervi e Paolo Bitta hanno accompagnato grandi e piccoli sin dal 2003.
Sei stagioni all’insegna dell’amicizia tra i due protagonisti e le vicende, spesso surreali, dei dipendenti dell’azienda, rigorosamente all’interno dell’area relax.
Diciassettesimo piano di un palazzo situato in una città del Nord Italia: le coordinate sono poche e semplici.
Iconica è l’ambientazione che, ormai, è nell’idea collettiva di ogni italiano che abbia avuto modo di vedere almeno qualche episodio della sitcom.
Luca e Paolo (interpretati rispettivamente da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) sono i responsabili uno dell’ufficio acquisti e l’altro dell’ufficio vendite.
Intorno a loro e alla macchinetta del caffè dell’area relax si sviluppano tutte le trame degli episodi che vedono protagonisti anche altri impiegati e dirigenti.
Indimenticabili i personaggi di Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), Patti D’Imporzano (Debora Villa), Augusto De Marinis (Renato Liprandi), Ilaria Tanadale (Claudia Barbieri), Gaia De Bernardi (Roberta Garzia), Alex Costa (Sabrina Corabi), Olmo Ghesizzi (Carlo Gabardini), Pippo Lo Cascio (Massimo Costa), Wanda Sordi (Margherita Fumero), Andrea Pellegrino (Paolo Bufalino), Vittorio Ubbiali (Riccardo Magherini), Guido Geller (Roberto Accornero), Giovanna Caleffi (Giovanna Rei), Jessica (Jessica Polsky), Anna Murazzi (Giorgia Cardaci).
Proprio nelle ultime ore, i fan della sitcom hanno potuto festeggiare una bellissima notizia: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Camera Café: la notizia che tutti aspettavano
Fan e telespettatori che assiduamente hanno guardato gli episodi della sitcom non possono fare a meno di sapere quanto accaduto nelle ultime ore.
È rarissimo, ormai, trovare qualche puntata in replica in tv, ma esiste un modo per poter vedere in esclusiva ed integralmente le stagioni integrali.
Dalla prima alla sesta, ogni episodio è disponibile da qualche ora su Amazon Prime Video.
Vuoi avere un mese gratuito del servizio? Clicca qui per iscriverti!
Gli abbonati alla piattaforma, se fan di Camerà Café, potranno finalmente guardare tutte le puntate lì. Fino ad ora, infatti, sulla piattaforma di proprietà di Bezos erano disponibili sono quattro stagioni su sei.
Insomma, una notizia che tutti aspettavano e che rende gli utenti davvero molto contenti.