Blackout – Vite sospese: le anticipazioni dell’ultima puntata

Che cosa succede nella prossima puntata di Blackout – Vite sospese: le anticipazioni dell’ultima puntata in onda lunedì 6 febbraio su Rai 1.

Il finale della serie Blackout – Vite sospese è davvero ad un passo. Nella prossima puntata la storia che ha tenuto il pubblico italiano con il fiato sospeso giungerà alla fine. Riusciremo a scoprire tutto ciò che questi personaggi nascondono? Quali storie saranno svelate?

Ci sarà un sequel o una seconda stagione di Blackout – Vite sospese? Tante domande, ma per le prime risposte dovremo attendere lunedì prossimo. Niente puntata il martedì in prima serata per questa settimana, come accaduto invece all’esordio della serie su Rai 1.

ATTENZIONE: Blackout – Ecco quando va in onda la prossima puntata

Anticipazioni serie Blackout: finale, ultima puntata

Blackout vite sospese
La sigla della fiction di Rai 1

Lunedì 6 febbraio va in onda la quarta e ultima puntata di Blackout – Vite sospese, la serie realizzata da Rai Fiction con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino. Nel cast anche Marco Rossetti (visto in Doc – Nelle tue mani), Rike Schmid, Caterina Shulha, Mickaël Lumière.

Ecco trama e anticipazioni

Trama quarta puntata (episodi 7-8): I sopravvissuti scoprono di aver perso definitivamente i contatti con Giorgio e la tensione per l’incertezza del loro destino destabilizza nuovamente l’atmosfera. Attraverso uno dei disegni di Hamid, Lidia inizia a sospettare che il bambino sia stato vittima del traffico di clandestini.

Marco, sempre alla ricerca di elementi che dimostrino la colpevolezza di Giovanni, si convince della necessità di recuperare un fascicolo nell’auto del maresciallo Piani e si fa aiutare da Irene. Intanto, Lidia insospettita dal rapporto di Karim e Hamid, perquisisce la casa del barman e trova le prove che il bambino era nascosto lì. Tornata in hotel, arresta Karim, accusandolo di essere l’assassino di Max e colui che ha tentato di uccidere Claudia.

Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!

Come guardare la serie in streaming

Le puntate di Blackout – Vite sospese sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay anche in contemporanea alla messa in onda in tv su Rai 1. Ogni puntata che va in onda in prima serata è composta da due episodi di durata 55 minuti circa ciascuno. L’ultima puntata presenta, dunque, gli episodi 7 e 8: ecco il finale della serie!