A Ballando con le Stelle 2023 Selvaggia Lucarelli non ci sarà: l’annuncio in diretta sul sostituto della giornalista in giuria
Con molta probabilità Selvaggia Lucarelli dall’anno prossimo non sarà più presente a Ballando con le Stelle, di cui è giurata dal 2016. Quest’edizione l’ha vista al centro delle critiche per molte delle sue posizioni all’interno del programma e per il modo di reagire all’eliminazione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Proprio ai microfoni di FqMagazine la giornalista ha detto: “Se farò Ballando con le Stelle nel 2023? Ora c’è la delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente. Io credo si debba ragionare su quanto accaduto”.
Ballando con le Stelle 2023, la sostituta di Selvaggia Lucarelli
Per chi non lo sapesse, a vincere in questa edizione di Ballando sono stati il ballerino Pasquale La Rocca con la partecipante Luisella Costamagna. Proprio il trionfo di quest’ultima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso riguardo l’addio di Selvaggia Lucarelli, la quale ha pesantemente contestato il rientro in gara della giornalista dopo un mese e mezzo di stop, causa infortunio.
Selvaggia, qualora dovesse abdicare, rischierebbe la beffa perché al suo posto andrebbe proprio la Costamagna. A dirlo è stato, ai microfoni de La Vita in Diretta, il ballerino che ha fatto coppia con lei, Pasquale La Rocca. Quest’ultimo, in collegamento con Matano e la stessa Costamagna, ad un certo punto ha detto: “L’anno prossimo sarai giurata”. Una sorta di vero e proprio annuncio che, però, è stato smorzato da una risata generale. Dovesse essere un minimo fondo di verità, sarebbe un boccone difficile da digerire per Selvaggia Lucarelli. Insomma, come si suol dire, oltre il danno anche la beffa. Gli altri quattro giurati, ovvero Zazzaroni, Canino, Smith e Mariotto, rimarranno saldi al loro posto.