Si chiude un’altra settimana di Un Posto al Sole, ma presto arriverà lunedì e torneremo a vivere le vicende della soap opera napoletana: per questo motivo ti proponiamo queste anticipazioni.
Cosa succede a Palazzo Palladini a partire dal 26 e fino al 30 settembre?
Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 26 al 30 settembre
Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 a venerdì 30 settembre ci raccontano quanto segue.
Un ritorno molto gradito a Palazzo Palladini che porterà con sé una ventata di nostalgia e ricordi: Otello è pronto a mettere i bastoni tra le ruote ad Alberto.
Casa Giordano vive un momento molto delicato con Viola ed Eugenio che sono sempre più ai ferri corti e per questo motivo Raffaele proverà a metterci del suo.
Tra Niko e Micaela continua la “guerra” legale per il futuro di Jimmy, chi la spuntera?
Scopriamo adesso cosa succede durante la prossima settimana attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole!
Le anticipazioni di lunedì 26 settembre
Le indagini su chi ha avvelenato Roberto e Marina proseguono ed allo stesso tempo Filippo si torva alle prese con la gestione dei cantieri.
Viola continua a mantenere le distanze con Eugenio nonostante entrambi siano ancora profondamente innamorati.
Raffaele, preoccupato per le tensioni tra i due, cerca di coinvolgere Diego.
Continua il braccio di ferro tra Niko e Micaela sulla gestione del piccolo Jimmy.
Le anticipazioni di martedì 27 settembre
Eugenio non molla e per provare a recuperare il matrimonio decide di proporre a Viola di fare una breve vacanza insieme.
Lei lo gela mettendolo dinanzi a un difficilissimo aut aut.
Lara risulta molto sospetta agli occhi degli inquirenti che provano ad accendere sempre più i riflettori su di lei.
Niko e Micaela lottano per la gestione di Jimmy si fa sempre più accesa.
Le anticipazioni di mercoledì 28 settembre
Gli inquirenti ascoltano finalmente Lara che, dal canto suo, ribadisce la propria estraneità all’accaduto.
Metabolizzare gli eventi che hanno stravolto le loro vite è molto complesso e per Viola ancor di più mentre Raffaele e Ornella sperano che l’amore che lega la donna ad Eugenio possa avere la meglio.
Preoccupato per Chiara, Nunzio parlerà con Rossella per chiederle consigli e supporto: Riccardo non gradirà la situazione.
Le anticipazioni di giovedì 29 settembre
Chiara deve fare i conti con il processo che è ormai alle porte.
Franco è molto preoccupato per suo figlio mentre lui e la sua fidanzata nel corso dell’ennesima discussione faranno un incontro poco piacevole.
Deciso a vivere con Clara, Alberto va avanti con il suo progetto di costruire una casa vacanze.
Questa situazione, però, a Palazzo Palladini non va bene a tutti e ci sarà qualcuno pronto a tutto pur di fermarlo.
Le anticipazioni di venerdì 30 settembre
Sventata la rapina ai danni di lui e di Chiara, Nunzio è sempre più stanco della situazione che sta vivendo e prende una decisione del tutto imprevedibile.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Otello ritorna a Palazzo Palladini e viene accolto con affetto dagli amici del Palazzo, ma riuscirò davvero ad opporsi al progetto della casa vacanze di Alberto?
Come vedere Un Posto al Sole in streaming?
Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!