Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda venerdì 17 giugno, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
La puntata non andata in onda giovedì 16 giugno verrà recuperata con un doppio appuntamento nella serata di venerdì.
Gli “upassini” quindi dovranno ricordarsi di sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20.25 (circa) per non perdere neanche un secondo degli episodi che andranno in onda.
Chiara ha proposto a Nunzio di andare via in modo da sfuggire alla legge e al carcere lasciando tutte nelle mani di Filippo.
Il figlio di Katia è combattuto, ma non sa se assecondare la ragazza oppure frenare il suo entusiasmo.
Marina, intanto, è tornata a Napoli dopo la festa di compleanno di sua nipote: quali sono le sue intenzioni?
Scopriamo adesso cosa succede nelle anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole: le anticipazioni di venerdì 17 giugno (doppio appuntamento)
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della doppia puntata che andrà in onda venerdì 17 giugno ci raccontano che Raffaele continua a dover fare i conti con la minaccia della camorra.
Il portiere di Palazzo Palladini si trova sempre più sotto pressione anche e soprattutto perché riceverà un nuovo e agghiacciante avvertimento da parte di Lello Valsano.
Filippo, allo stesso tempo, vuole parlare con Serena in merito alla proposta ricevuta da Chiara: accetterà di diventar il nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone.
Lara, provando a sfruttare a suo favore la gravidanza, cercherà di accorciare le distanze con Roberto, ma l’imprenditore sembra avere in mente solo Marina.
(Seconda parte)
Dopo l’incidente capitato a Diego, Raffaele si convincerà a sottostare alla richiesta dei criminali oppure deciderà di parlare con Eugenio?
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Mariella vuole che Cerruti si iscriva a qualche attività ricreativa per non pensare a Bruno, ma dovranno fare i conti col risentimento di Cotugno.
Alberto apprende che Clara non vuole più dare l’esame di Stato e proverà a convincerla a sostenerlo.
Come vedere Un Posto al Sole in streaming?
Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!