Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda martedì 20 settembre, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente. Clicca qui per leggere il riassunto completo e dettagliato delle scorse puntate di Upas, in onda ogni sera su Rai 3.
Scopriamo adesso cosa succede nelle anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole: le anticipazioni di martedì 20 settembre
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 20 settembre ci raccontano che
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Mentre gli abitanti di Palazzo Palladini mostrano solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto, la polizia indaga per sapere se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri tanto da volerli morti.
Di fronte alla possibilità di tornare a lavorare nella scuola di Bianca come supplente annuale, Viola vacilla. Dopo l’imbarazzante incidente con Castrese, Mariella prende una decisione per aiutare il suo amico Cerry.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole: le trame della settimana fino al 23 settembre
Come vedere Un Posto al Sole in streaming?
Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!