Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede giovedì 7 dicembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 7 dicembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Roberto Ferri e Marina Giordano hanno fatto a Ida una proposta inaspettata che l’ha messa in una condizione scomoda. La mamma naturale del piccolo Tommaso aveva dato a Diego la sua disponibilità per lavorare al Caffè Vulcano durante le feste in qualità di pasticciera.

Dopo i fallimenti di Nunzio e Samuel, Diego aveva trovato in lei la figura perfetta per ovviare al problema dei dolci nel locale. Dopo la proposta di Roberto e Marina, però, adesso Ida è chiamata a decidere se tornare in Polonia dalla sua famiglia e da suo padre o tener fede alla parola data a Diego. Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 7 dicembre 2023, inoltre, ci fanno sapere che per Lara Martinelli ci sono novità importanti.

Infine, Alberto Palladini ha scoperto che Clara è fuggita da Napoli con suo figlio Federico e con Eduardo Sabbiese. Una notizia che lo ha mandato su tutte le furie: l’obiettivo dell’avvocato è quello di riavere presto tra le sue braccia suo figlio e far rimpiangere a Clara la scelta presa.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda giovedì 7 dicembre 2023

Alberto, ansioso per le sorti di Federico, riceve il sostegno di Niko, ma nonostante questo mantenere la calma diventa un compito sempre più arduo. Ci saranno spiragli di manovra dopo il passo falso di Clara o trovarla con suo figlio risulterà ancora molto complesso?

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 7 novembre 2023 scopriamo che Marina e Roberto affrontano una situazione davvero difficile. Con il ritorno di Lara Martinelli, infatti, le preoccupazioni crescono e si moltiplicano perché la relazione tra Diego e Ida si fa sempre più evidente.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Ancora sotto pressione e destabilizzato per la separazione da Viola, Eugenio vuole provare a ricominciare passo dopo passo. Per questo motivo, in maniera del tutto inaspettata, Nicotera da alla sua collega, Lucia Cimmino, una proposta. Di cosa si tratta?