Le vicende di Carlo e Malik continuano ad appassionare milioni e milioni di telespettatori che li seguono fedelmente. Nella puntata d’esordio della terza stagione lo share è stato del 21,3% con 4.459.000 spettatori fissi su Rai 1.
Questi numeri hanno permesso di sbaragliare la concorrenza e hanno dato ragione alla rete ammiraglia che ha deciso di anticipare la messa in onda del poliziesco, mettendo momentaneamente in stand by Sopravvissuti.
Il terzo appuntamento andato in onda stasera si sarà confermato sugli stessi importanti numeri? Intanto vediamo cosa succederà nella quarta puntata in onda lunedì 25 aprile.
NON PERDERTI -> Don Matteo 13, Raoul Bova: “Che personaggio sarà il mio Don Massimo”
Nero a metà 3, le trame della quarta puntata di lunedì 25 aprile
Clara viene riconosciuta in un video di un deposito bagagli: a questo punto non ci sono più dubbi. La donna ha svolto il ruolo di corriere per Pugliani.
Allo stesso tempo, Carlo si trova alle prese con una corsa contro il tempo per cercare di fermare un pericoloso bombarolo prima che sia troppo tardi.
In casa di Spartaco, Ottavia trova e sottrae un indizio su Suleyman. Tra i due avviene uno scontro, ma poco dopo nasce una sintonia abbastanza particolare.
La scoperta da parte della Trevi del luogo dove avverrà il prossimo scambio di droga con Pugliani metterà in grave pericolo Cantabella che si ritrova coinvolto nella questione.
La squadra, intanto, si imbatte nel cadavere del complice di Pugliani, quell’uomo misterioso e senza nome che aveva prelevato Clara all’uscita dal carcere.
Infine, la vita famigliare della Repola viene sconvolta.
Come vederlo in streaming?
Se ti sei perso l’ultima puntata di Nero a metà 3, non devi temere. Per riguardarla, ti basta cliccare qui.
In alternativa, puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Nero a metà 3” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news sulle fiction Rai, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!