Anche la terza stagione di Nero a metà, fiction di successo di Rai 1, è pronta a giungere al termine. La prossima, infatti, sarà l’ultima puntata che andrà in onda in prima serata lunedì 9 maggio.
Dopo la scoperta del corpo senza vita di Clara, la squadra si mette a lavoro per svelare una volta e per tutte ciò che si nasconde dietro a una serie di omicidi. Cosa succederà nell’appuntamento finale? Scopriamolo.
NON PERDERTI—> Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Heartstopper
Nero a metà 3, le trame dell’ultima puntata di lunedì 9 maggio
I due episodi dell’ultima puntata si intitolano A viso scoperto e Per una figlia.
Carlo riesce a ritrovare la piccola Maryam e le promette che la porterà il prima possibile dalla madre Suleyman. Spartaco riesce a scoprire il luogo di smistamento della droga, di cui si occupano gli scagnozzi di Pugliani.
Intanto, si indaga sull’omicidio di un giornalista che aveva cominciato ad interessarsi ad alcune risse tra piccole gang. Carlo si trova ad affrontare anche il divorzio da Cristina, però non sembra convinto del tutto a farlo. Alba inizia a nutrire sospetto su Federico e il crearsi una una situazione paradossale, porterà la squadra di Carlo e Malik a catturare proprio Pugliani.
Come vederlo in streaming?
Se ti sei perso l’ultima puntata di Nero a metà 3, non devi temere. Per riguardarla, ti basta cliccare qui.
In alternativa, puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Nero a metà 3” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.