Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata giovedì 13 gennaio. Il futuro di Kiraz è deciso: la svolta nella storia di Eda e Serkan.
Eda ha scoperto le intenzioni della signora Aydan. La Yildiz non rinuncerà mai a sua figlia ed è pronta ad una battaglia legale in tribunale se necessario per dimostrare che è un’ottima madre e che Kiraz deve stare con lei. Suo padre Serkan la conosce da appena pochi giorni e non ha idea come si faccia il genitore. La nonna Aydan poi la sta già viziando senza freni, comprandole centinaia di regali tutti insieme e arredando un’intera stanzetta senza avvisare né Serkan né tantomeno Eda.
Serkan e Eda avevano vissuto teneri momenti romantici prima della discussione sull’affido, il Bolat le ha garantito che non succederà nulla. Non è sua intenzione portarle via Kiraz. Lo stesso Serkan, infatti, sa bene di non essere ancora pronto per fare il padre a tempo pieno. Per capire e imparare a comportarsi al meglio ha chiesto consigli ad una brillante pedagogista, sua vecchia conoscenza dei tempi dell’università.
NON PERDERTI >>> Bruno Barbieri: un compleanno tra 4 Hotel e MasterChef
Love is in the Air: le anticipazioni del 13 gennaio
Mamma e figlia hanno passato una notte a casa Bolat. Era un desiderio di Kiraz, che vorrebbe vedere più spesso insieme i suoi genitori. Soprattutto vorrebbe che suo padre vivesse in casa con loro. La bambina ha paura che, se Serkan vivrà in un’altra casa, un giorno potrebbe abbandonarle e non tornare mai più. Questa situazione porta la giudice che deve valutare la richiesta di affido a stabilire che, per il bene della figlia, Eda e Serkan debbano vivere sotto lo stesso tetto per qualche giorno.
Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.