Questa sera è andata in onda la seconda puntata della miniserie franco-belga La scogliera dei misteri, mentre il prossimo martedì sarà già tempo di salutare i protagonisti. L’ultimo appuntamento, però, è pronto a sconvolgere tutti coloro che si sono appassionati alle vicende di Lola Bermont. Scopriamo cosa accadrà.
Per chi si fosse perso le prime due puntate, composte da 4 episodi, basta andare su RaiPlay e cercare ‘La scogliera dei misteri‘ per vederle in maniera del tutto gratuita.
La scogliera dei misteri, le trame dell’ultima puntata del 26 aprile
Le indagini sull’assassinio di Manon continuano, mentre Lola e Clement di riavvicinano. Entrambi vogliono la verità su quanto successo. Tutti gli indizi portano in una direzione: l’assassino è Georges Battaglia, il quale è in ospedale per lottare tra la vita e la morte. Le autorità lo accusano comunque formalmente dell’omicidio di Manon. Il figlio Eric si convince in merito alle colpe del padre, mentre Ines stenta a crederci.
Eric, nonostante tutto, viene preso in custodia dalla Polizia per colpa del suo comportamento aggressivo e viene sottoposto ad un interrogatorio. Quest’ultimo si interrompe quando si viene a sapere che Lola è stata trovata nella piscina dell’hotel in fin di vita. La donna ora è in condizioni davvero disperate. Cosa sarà successo? Non ci resta che aspettare e scoprirlo.