Anticipazioni Don Matteo 13: cosa succede nella quarta puntata

Le puntate di Don Matteo 13 procedono spedite, ottenendo quel solito successo ormai scontato. La prossima puntata, tra l’altro, dovrebbe essere l’ultima di Terence Hill come protagonista. Il prete scomparirà senza lasciar traccia e al suo posto arriverà Don Massimo (Raoul Bova) in sella ad una moto.

NON PERDERTI—> Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 15 aprile

Don Matteo 13, le trame della puntata del 21 aprile

La prossima puntata di Don Matteo vedrà altri nuovi arrivi di un certo rilievo. No, non stiamo parlando di Don Massimo. Per quello dovremo aspettare la puntata di giovedì 28 aprile.

La prima new entry della quarta puntata è Franco Fanelli, fratellastro del PM Marco Nardi. I due non hanno mai avuto un buonissimo rapporto e per tale motivo, la sua visita a Spoleto è collegata alla morte di una parrocchiana di Don Matteo.

Anche Anna riceverà una visita: si tratta del colonnello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’Accademia. I due hanno sempre avuto un forte legame. Ad avvicinarsi sempre più sono anche Federico e Greta.

Il maresciallo Cecchini, dopo che in libreria arrivano dei romanzi gialli il cui protagonista gli somiglia, si ritroverà sulla bocca di tutta Spoleto. Quel che ci chiediamo, però, è: è stata una coincidenza o il maresciallo è volutamente legato a questi romanzi? Lo scopriremo la prossima settimana.