Amici, Trigno la reazione inattesa dopo le accuse dell’ l’ex fidanzata

Tradimento in diretta e accuse infuocate dell’ex fidanzata: mentre Ege Monaco racconta tutto, gli occhi dei fan sono puntati su Trigno

Pietro Bagnadentro conosciuto da tutti come Trigno, è entrato nella scuola di Amici con una sfumatura di gossip per la bellissima storia d’amore che portava con sé: quella con una ragazza che lo supportava e faceva il tifo per lui, fuori, Ege Monaco, modella e tiktoker. Con lei aveva una relazione seria e profonda, tanto da imprimere il suo volto sulla pelle con un tatuaggio visibile sul braccio. 

Ege, da parte sua, non aveva mai nascosto il proprio sostegno al cantante, difendendolo pubblicamente sui social dai commenti maliziosi e dalle insinuazioni su un possibile interesse per la collega Teodora. Ma qualcosa, col passare del tempo, ha preso una piega diversa, portando a un vero e proprio crollo del loro rapporto.

Il fulcro della crisi è stato l’avvicinamento di Trigno a Chiara Bacci, giovane cantante emergente e compagna di avventure nella scuola più famosa della tv. Quella che sembrava all’inizio solo una semplice intesa artistica si è trasformata presto in qualcosa di più: effusioni, sguardi intensi e complicità sotto gli occhi di tutti, fans e ed Ege compresa. 

Lo sfogo dell’ex fidanzata di Trigno

Nel frattempo, la relazione tra Trigno ed Ege si sgretolava, segnata anche da gesti simbolici come lo stop a seguire reciprocamente i rispettivi profili social. Da qui sono iniziati messaggi più espliciti di Ege che ovviamente ferita non ha esitato a lanciare una storia fatta di poche parole ma chiarissima: “Tutti gli uomini sono dei bugiardi”

Trigno relazione con Chiara
Trigno ha iniziato una relazione con Chiara ad Amici-youtube@amicidimariadefilippi-gossiplive

Il clima è rapidamente degenerato, con Ege che ha deciso di non trattenere più nulla e ha scagliato accuse durissime contro Trigno e Chiara. Nei suoi messaggi pubblici, la modella non ha usato mezzi termini, accompagnati da un duro sfogo sulla fedeltà e i tradimenti, invitando il karma a fare il suo corso. La sua rabbia si è fatta ancora più tagliente quando ha sottolineato come Chiara sembrasse addirittura gioire della fine della loro storia e del suo dolore. “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, ha scritto, ricordando come Trigno fosse già stato infedele quando lo aveva conosciuto, confermando la sua versione di una storia segnata dal tradimento e dall’inganno.

A distanza di mesi, Ege ha scelto di chiudere il cerchio con un’intervista esclusiva a Di Più, raccontando la sofferenza provata e i retroscena di una relazione che sembrava una favola: “Caro Trigno, tu mi hai tradito in televisione davanti a tutti e io sono finita in terapia” ha fatto sapere la ragazza, rivelando anche le sue cicatrici profonde legate al suo passato di abbandono e bambina adottata: “Sono stata adottata a quattro anni e porto ancora addosso le cicatrici di quel trauma. Non meritavo di essere cancellata così, come se non fossi mai esistita”.

A complicare ulteriormente il quadro c’è la canzone di Trigno, A un passo da me, che secondo Ege parlerebbe proprio di lei. La modella ha raccontato come una strofa della canzone, che cita una valigia, sia ispirata a un suo ricordo d’infanzia, legato alla ricerca di una famiglia. Vederlo cantare quel brano accanto a Chiara è stato per lei un colpo durissimo. Oggi Ege sta cercando di ricostruirsi, concentrandosi sui suoi progetti musicali, ma il rancore e la delusione rimangono ben vivi. Dal canto suo, Trigno ha scelto finora il silenzio, una risposta che alimenta ulteriormente l’attesa sul suo prossimo passo.